Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Corva e Torre chiudono in parità

Il tecnico dei padroni di casa Stoico: «Puniti per una disattenzione» il ds dei viola Schiavo: «Pari giusto». Gli fa eco mister Giordano: «Potevamo perderla ma anche vincerla, alla fine siamo contenti del punto conquistato»

Anticipo del girone A di Promozione che ha visto il pari con il risultato di 1-1 tra Corva e Torre. Al vantaggio locale nel primo tempo di Targhetta, ha risposto la formazione ospite nella ripresa con Vendrame.

Gianluca Stoico, mister del Corva, è rammaricato per il risultato: «Mezz’ora nostra fatta bene, dove abbiamo creato tanto e colpito una traversa con Marchiori ma anche loro hanno preso un legno. Poi su una palla verticale c’è stata un’incomprensione tra difesa e portiere e loro hanno segnato. Siamo andati un po’ in bambola, Il Torre ha preso vigore mentre prima sembrava un po’ giù. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosina, inserendo una punta in più ed abbiamo trovato il pareggio subito con Vendrame su bel cross di Lorenzon e da lì abbiamo provato a cercare il vantaggio. Altra traversa da parte nostra e poi un errore a tu per tu con il portiere di Simone. Alla fine stavamo anche per perderla su un contropiede ma il nostro portiere è uscito benissimo. Sono un po’ rammaricato perché era una partita da vincere in casa, con il Torre in difficoltà. È bastata una disattenzione per mandare tutto in fumo. I ragazzi si sono impegnati, ma a volte basta poco per rovinare tutto».

La risposta di Claudio Schiavo, ds della formazione ospite, che invece è contento per il punto conquistato: «Partita tirata, bella in cui entrambe le squadre potevano vincere. Alla fine è un pareggio giusto, anche se un episodio in area loro poteva portare ad un rigore per un tocco di mano. Dovevamo ritrovare fiducia e l’abbiamo fatto in parte pareggiando. Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di recuperare gli infortunati. Come mentalità mi sono piaciuti tutti, spendo una parola in più per Battiston che ha lottato alla grande, ma tutti i ragazzi hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo».

Telegrafico mister Michele Giordano per il Torre: «Pari alla fine giusto, potevamo perdere ma anche vincere. All’andata il Corva ne aveva dieci fuori ed oggi noi, ce la siamo giocata fino alla fine ma va bene così. La squadra è giovane ma ha mostrato carattere».

Foto: Gianluca Stoico (allenatore Corva)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11646 secondi