Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Il Casarsa si ritrova a spese dell'Union Martignacco

Primo tempo equilibrato, nella ripresa la squadra di Pagnucco concretizza e finisce per imporsi 3-0 su Nobile e compagni

CASARSA – UNION MARTIGNACCO 3-0
Gol: st 5' Ajola, 25' Dema, 41'Cavallaro

CASARSA: Daneluzzi, Rusalen, Matteo Fabbro (39’st Lenga), Ajola, Venier, Tosone (45’st Visalli), Giuseppin (45’st Buzner), Brait (16’st Bayire), Dema, Alfenore, Cavallaro (40’st Giovanatto). A disposizione: Pagnucco, Filipuzzi, Llulla, Bello. Allenatore: Michele Pagnucco.

UNION MARTIGNACCO: Braidotti, Masutti, Bolognato (18’st Gangi), Abdulai, Vicario, Cattunar, Lizzi (1’st Grillo), Nobile (39’st Eletto), Reniero (32’st Nin), Di Benedetto (24’st Napoli), Ibraimi. A disposizione: Giorgiutti, Lavia, Gabrieucig, Pietro Fabbro. Allenatore: Devid Trangoni.

ARBITRO: sig. Perazzolo sez. Pordenone. Assistenti: Alberto Beltrame e Emanuele Chianese (sez. Udine).

NOTE – Ammoniti: Fabbro, Tosone, Giuseppin, Abdulai, Gangi.

Un Union Martignacco sprecone e disattento consegna il match ad un Casarsa in salute e cinico che capitalizza al massimo i regali degli ospiti ma che ha meritato la vittoria.
Al 2’ gli ospiti si mangiano già le mani perché il match avrebbe potuto girare a favore dei ragazzi di Trangoni con Abdulai che ruba palla e serve in verticale Ibraimi ma il diagonale è debole e preda di Daneluzzi. Al 6’ occasionissima per il Casarsa con Giuseppin che da posizione favorevole spara a lato una seconda palla conseguente a punizione dalla destra.
Al 14’ ribaltamento di fronte ed è sempre sull’asse Abdulai-Ibraimi che i blaugrana potrebbero andare in vantaggio con il puntero che si smarca perfettamente e raccoglie al volo il suggerimento ma, davanti a Daneluzzi, calcia alto.
Al 26’ punizione dalla sinistra per gli ospiti con il direttore di gara che annulla il gol di Reniero su spizzata di Masutti per posizione di fuorigioco del difensore che, per l’occasione, si era portato in avanti.
Al 32’ Di Benedetto calcia a lato servito da Ibraimi. Ajola non si fa mai pregare per calciare da fuori e al 35’ ha l’occasione dal limite per farlo ma il tiro esce sopra la traversa. Al 38’ è Reniero ad avere l’opportunità per andare in porta ma viene fermato da Tosone che nell’occasione viene ammonito. Al 43’ il capitano ospite Nobile trova un corridoio centrale e serve Di Benedetto sulla sinistra ma il tiro di quest’ultimo si infrange sui piedi di Daneluzzi. Al 45’ occasione per i padroni di casa con Alfenore che serve Rusalen il cui colpo di testa mette Cavallaro davanti a Braidotti, ma l’impatto non è efficace.

Dopo una prima frazione equilibrata e con occasioni da entrambe le parti il match svolta grazie ad Ajola che pesca il jolly con un cross dalla sinistra che si infila sotto la traversa, con Braidotti che non riesce ad intervenire. Il vantaggio demoralizza gli ospiti ed esalta i gialloverdi, così al 9’ Dema si libera per il tiro, ma Braidotti si distende e neutralizza. Al 10’ un cross dalla destra pesca Cavallaro a centro area ma Masutti stoppa il suo tiro verso la porta. Al 12’ bella punizione di Alfenore che si infrange sull’esterno della rete. Al 15’ corner per i blaugrana con Masutti che impatta ma la direzione è centrale e preda di Daneluzzi. Al 24’ Abduali ci prova su punizione sfiorando l’incrocio.
Al 25’, da un palla persa a centrocampo, arriva il raddoppio per i gialloverdi di Pagnucco: Dema raccoglie un cross dalla destra, elude il disperato intervento di due difensori e insacca. Il match ormai è in discesa e al 32’ Cavallaro ci prova dal limite ma il tiro è alto. Al 35’ Dema sul filo del fuorigioco elude la difesa ospite e si invola verso la porta, ma Braidotti para a mano aperta il tiro a botta sicura.
Al 41’ arriva il terzo gol de Casarsa con Cavallaro che intercetta un passaggio della difesa e realizza. La crisi del Casarsa termina oggi, mentre all’Union Martignacco, al di là di un risultato troppo pesante per l’andamento del match, rimane di buono un primo tempo giocato alla pari su buoni ritmi con la necessità di ritrovare però il feeling in zona gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/gvoIMsh.jpg

https://i.imgur.com/Rd4h0Lz.jpg

https://i.imgur.com/dJujFl3.jpg

https://i.imgur.com/LETF9U2.jpg

https://i.imgur.com/k07uFDX.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,69279 secondi