Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Non cambia la situazione in testa. Alla Pro Fagagna il derby

Successi esterni per la Sanvitese col Casarsa, il Fiume Bannia a Fontanafredda e l'Ancona Lumignacco sul Chions. Il Tricesimo resta a mani vuote, la Sacilese piega l'Union Martignacco. Dividono la posta Codroipo e Aviano

Prosegue il duello tra Sanvitese e Fiume Bannia per il primato nel girone A degli Under 19 regionali. Difficile ipotizzare altri inserimenti, anche se Ancona Lumignacco e Tamai non sono lontane dalla seconda posizione. Intanto, la Sanvitese ha superato anche l'ostacolo Casarsa, una trasferta non proprio agevole, specie nel primo tempo: i biancorossi l'hanno spuntata per 4-1 con doppietta di Danelon nella frazione iniziale e acuti di Daneluzzi e Gatullo nella ripresa. 
In trasferta ha prevalso il Fiume Bannia sul terreno del Fontanafredda: 2-1 per i neroverdi a bersaglio grazie a Fruch e Sforza, di Sacco la rete rossonera. 
Corsara è risultata anche l'Ancona Lumignacco, e anche in questo caso la vittoria è stata di misura (1-2) sul terreno del Chions, con gli udinesi trascinati dalla doppietta siglata da Serra, mentre per i gialloblù padroni di casa è andato a segno Puiatti

Il Tamai recupererà la gara sul campo del Rive Flaibano tra due martedì (ore 19.30). Veleggia in quota la Pro Fagagna, che ha fatto suo il derby con il Tricesimo: i rossoneri hanno capitalizzato le marcature di Burelli e Minisini.
L'unico pareggio del turno è scaturito all'esito di Codroipo - Aviano: reti per i padroni di casa di Molletta e Taiariol, mentre per gli ospiti hanno finalizzato Rigo ed El Bartila. La gara, molto accesa, lascia le due squadre separate in classifica da 2 lunghezze in favore dei biancorossi. 
Non ha gettato la spugna la Sacilese, che ha piegato 2-0 a domicilio un Union Martignacco rimaneggiato: i liventini si sono imposti grazie agli acuti di Ulian e Durishti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13768 secondi