LCFC VIARTE E - Quater Cerneglons, Carnia di misura, pari a Ziracco
Capolista Orlanda riposa e viene raggiunta dalla compagine che gioca nel “Remanzacco”, dove ha battuto 4-1 il Leon Bianco. La Rosa impatta per 2-2 contro la terza in classifica. Sconfitta per 2-1 del Dinamover

Quarta giornata del campionato Geretti Viarte E che non ha visto scendere in campo la capolista Orlanda per un turno di riposo da rispettare e che li condanna ad essere raggiunti dal Cerneglons, che archivia la pratica Leon Bianco vincendo con il risultato di 4-1 grazie ad una grande prestazione di Dessì, autore di una doppietta. Di Malagnini la rete della bandiera ospite. Ziracco bloccato dal La Rosa che conquista così il primo punto in campionato grazie al 2-2 maturato per effetto delle reti di Dusso e Saccavini per i padroni di casa e di Picco e Quargnali per gli ospiti.
Successo di misura, infine, per il Carnia che si impone per 2-1 sul Dinamover. Primo tempo che si chiude senza reti ma con gli ospiti in avanti con diverse occasioni che, però, non vengono sfruttate. Nella ripresa il risultato viene sbloccato dai padroni di casa con un pregevole calcio di punizione di Ciorba. Gli ospiti trovano il pareggio su rigore, trasformato da Scaramuzzi ma il 2-1 è una perla di Madrassi che toglie la ragnatela dal sette con un tiro a giro eccezionale.
Foto: Cerneglons (archivio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
