Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


IL RECUPERO - Il San Luigi doma il Kras tra le polemiche

Match intenso, giocato a viso aperto da entrambe le formazioni e risolto da un guizzo di Mazzoleni. Paolo Donà: “Vittoria meritata”. Tullio Simeoni: “Metro arbitrale non equo”

KRAS REPEN - SAN LUIGI CALCIO 0-1
Gol
: 30’ Mazzoleni.

KRAS REPEN: Zitani, Simeoni, Degrassi, Catera, Dukic, Rajcevic, Raugna (30’Isler), Dekovic (45’st Racanelli), Paliaga, Kocman (10’st Debenjak), Pitacco (15’st Sancin). A disposizione: Umari, Lukac, Potenza, Taucer, Pagano. Allenatore: Radenko Knezevic.

SAN LUIGI: De Mattia, Caramelli, Tuccia, Boschetti, Zetto, Giovannini (43’st Grujic), Ianezic, Cottiga (35’st Falleti), Marin (38’st Male), Mazzoleni, Carlevaris (21’st Codan). A disposizione: Suarez, Polacco, German, Vagelli, Grujic, Greco. Allenatore: Luigi Sandrin.

ARBITRO: sig. Allotta sez. Gradisca d’Isonzo. Assistenti: Beatrice Mazzotta e Timothy Dissegna (sez. Gradisca d’Isonzo).

NOTE – Ammoniti: Pitacco, Rajcevic, Raugna, Simeoni, Radenko Knezevic, Sancin, Carlevaris, Tuccia. Espulsi: Simeoni, Radenko Knezevic.

Termina con la vittoria degli ospiti il match di recupero della 27a giornata del campionato di Eccellenza  tra Kras Repen e San Luigi, giocatosi sul campo neutro di Opicina a causa di alcuni problemi all’impianto di illuminazione del campo di Repen. Decisiva la rete di Mazzoleni, che attorno al 30’ del primo tempo risolve una mischia in area nata dagli sviluppi di un corner battendo il portiere con un preciso colpo di testa sul secondo palo e regalando i tre punti ai suoi.

Soddisfatto Paolo Donà, dirigente del San Luigi, che si dice contento dell’approccio dei biancoverdi alla gara: “Una partita che abbiamo meritato di vincere, sfiorando in diverse occasioni il gol dello 0-2. Abbiamo colpito l’incrocio dei pali con Mazzoleni e almeno in un’altra occasione i legni ci hanno impedito di festeggiare. Va dato merito anche ai nostri avversari, che non hanno mai mollato e ci hanno messo parecchio in difficoltà, nell’arco dei 90 minuti di gioco. Sono però convinto, e lo ripeto, che la vittoria sia meritata, perché sono state veramente pochissime le loro conclusioni nello specchio della porta”.

Di tutt’altro avviso Tullio Simeoni, dirigente dei padroni di casa, che sottolinea la direzione arbitrale: “Usciamo sconfitti, ma non sono affatto convinto sia un risultato giusto. Ce la siamo giocata a viso aperto, ma il metro arbitrale non è stato equo e ci ha penalizzato in maniera forse determinante. Loro sono stati bravi a sbloccare il match quando hanno potuto, approfittando di una situazione in cui difensivamente avremmo potuto fare sicuramente molto meglio. Noi abbiamo avuto delle occasioni, ma non siamo stati in grado di trasformarle in vere e proprie palle gol, imprecisioni che si sono costate carissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26967 secondi