Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Fantini: morale buono; Valdiserra: mese decisivo

Il dg della Juventina guarda il bicchiere mezzo pieno: “Abbiamo sempre qualche assenza, ma c’è chi sta bene e sopperisce ai problemi”. Il ds della Pro Gorizia si prepara al match di domenica: “Troveremo il Chiarbola e poi dovremo concentrarci subito sul Tamai nel match di mercoledì prossimo”


Giuliano Fantini (direttore generale della Juventina): “Purtroppo abbiamo sempre qualche assenza, però il morale è buono e chi c’è, sta bene fisicamente. In questo modo riusciamo a sopperire ai problemi. Domenica avremo la Spal Cordovado in casa, è un mese con tanti impegni”.

Maurizio Valdiserra (direttore sportivo della Pro Gorizia): “Ribadisco, che marzo è il mese decisivo. Intanto pensiamo a domenica, quando andremo a trovare il Chiarbola e poi potremo concentrarci sul Tamai di mercoledì prossimo. Non siamo mai stati in una situazione così tra infortuni, influenza e bronchiti. In ogni caso abbiamo un gruppo numeroso grazie anche ai fuoriquota, non ricorreremo agli Juniores. Chi ha trovato meno spazio fin qua, ne troverà di più in questo periodo e bisognerà dare il massimo. L’obiettivo è il secondo posto. Nelle prime nove del girone di andata avevamo fatto 20 punti, nelle prime nove del ritorno sono arrivati invece 11 punti e anche da questo si capisce, che abbiamo avuto delle difficoltà. Non ci sono stati solo gli infortuni, ma pure le influenze e le bronchiti. Tre ne avevamo fuori per questo nell’ultima partita, stavolta saranno due. Non molliamo però e teniamo duro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




AIAC - Viscidi e "La partita perfetta"

Un personaggio di assoluto rilievo. Autore di un volume (“La partita perfetta”) che racconta e analizza tipiche situazioni di campo. Per entrare nel dettaglio, ...leggi
05/06/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15677 secondi