ECCELLENZA - Fantini: morale buono; Valdiserra: mese decisivo
Il dg della Juventina guarda il bicchiere mezzo pieno: “Abbiamo sempre qualche assenza, ma c’è chi sta bene e sopperisce ai problemi”. Il ds della Pro Gorizia si prepara al match di domenica: “Troveremo il Chiarbola e poi dovremo concentrarci subito sul Tamai nel match di mercoledì prossimo”
Giuliano Fantini (direttore generale della Juventina): “Purtroppo abbiamo sempre qualche assenza, però il morale è buono e chi c’è, sta bene fisicamente. In questo modo riusciamo a sopperire ai problemi. Domenica avremo la Spal Cordovado in casa, è un mese con tanti impegni”.
Maurizio Valdiserra (direttore sportivo della Pro Gorizia): “Ribadisco, che marzo è il mese decisivo. Intanto pensiamo a domenica, quando andremo a trovare il Chiarbola e poi potremo concentrarci sul Tamai di mercoledì prossimo. Non siamo mai stati in una situazione così tra infortuni, influenza e bronchiti. In ogni caso abbiamo un gruppo numeroso grazie anche ai fuoriquota, non ricorreremo agli Juniores. Chi ha trovato meno spazio fin qua, ne troverà di più in questo periodo e bisognerà dare il massimo. L’obiettivo è il secondo posto. Nelle prime nove del girone di andata avevamo fatto 20 punti, nelle prime nove del ritorno sono arrivati invece 11 punti e anche da questo si capisce, che abbiamo avuto delle difficoltà. Non ci sono stati solo gli infortuni, ma pure le influenze e le bronchiti. Tre ne avevamo fuori per questo nell’ultima partita, stavolta saranno due. Non molliamo però e teniamo duro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
