Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Tra Naonis e Manzano vince l'equilibrio. Tarcento ok

A Vallenoncello il big-match termina con un giusto pareggio. I collinari e la Clark si portano a -1 dalla vetta. Sugli scudi anche New Team e Araba Fenice

Termina in parità, 1-1, l attesa sfida tra Naonis e Manzano; ringraziano Clark e Tarcento, che regolando rispettivamente Futsal Udinese e Pasiano si portano a -1 dalla vetta.

Partita a scacchi tra Criscuolo ed Asquini in quel di Vallenoncello: inizio che fa prevedere reti a grappoli, ma non va affatto così. Dopo 1' la sblocca Measso approfittando di un incomprensione tra Cattarin e Spatafora. Manzano reagisce subito ed impatta al 4' con Spatafora, ben servito da Gasich. Portieri poco impegnati nel primo tempo, Zoff mura Turolo al 13', mentre sul fronte opposto Fevereiro calcia fuori un libero al 22'.

Nella ripresa in avvio al 2' palo pieno di Baldo, poi Manzano si salva sulla linea con Pascale al 4'. Cala la pressione locale e Manzano si rende molto pericolosa al 15' con una staffilata di Turolo, che trova l'ottima risposta di Zoff, il quale poi si supera al 21' togliendo dal sacco la deviazione a botta sicura di Stacco.
Le squadre si allungano nel finale, ma sprecano le ripartenze: ultimo sussulto a fil di sirena con mezzo miracolo di Rovere che mura Moras da due passi. Pareggio sostanzialmente giusto che fa più comodo al Manzano, che mantiene il prima, anche se tallonato da Clark e Tarcento.

I gialloverdi nell'anticipo avevano espugnato il Palacus, sponda Futsal Udinese, per 4-7, mentre il Tarcento piega 6-2 il Pasiano con le doppiette di Rosic e Turka ed i centri di Duricic e Masoli (ospiti a segno con la doppietta di Bega).

Irrompe in zona play-off la New Team Lignano, andata a sbancare Turriaco per 4-6 con la doppietta di Imazio e i centri di Cirulli, Beganovic, Sosa e Milikovic; per i padroni di casa si registrano invece la doppietta di Criscuolo e gli acuti di Quindici e Strangoli..
Infine, l'Araba Fenice cala il poker a una buona Cronos Grado e continua ad avere nel mirino la zona play-off.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12223 secondi