Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Campo: straordinari, non normali. Braico: serve carattere

Il Primorec si conferma anche con la Pro Romans, mentre il Sant'Andrea a Marano Lagunare regge solo un tempo...

Il versante triestino del girone B di Promozione ha annotato un altro colpo positivo del Primorec (4-0 ai danni della Pro Romans Medea sul sintetico “in prestito” di Prosecco), mentre il Sant’Andrea San Vito ha alzato bandiera bianca a Marano Lagunare (4-1).

Michele Campo (allenatore del Primorec 1966): “Abbiamo fatto nuovamente bene, ma c’è il rischio che una cosa straordinaria diventi normale. Sembra facile, ma i ragazzi stanno facendo veramente qualcosa di speciale e non è facile avere questa continuità. Abbiamo fatto noi la partita come ci capita ultimamente. Siamo passati in vantaggio nel primo tempo e abbiamo trovato il raddoppio nella ripresa. Abbiamo tenuto la gara in mano, però va detto che la Pro Romans è una buona squadra. Noi abbiamo fatto sicuramente bene e devo fare i complimenti ai ragazzi. E’ stata una prestazione di squadra di spessore”.

Sergio Braico (componente dello staff del Sant’Andrea San Vito): “Per prima cosa devo dire, che gli avversari hanno fatto bene e hanno meritato la vittoria. Noi abbiamo cercato di fare la nostra partita, ma “moralmente” eravamo all’80% e non al 100%. E' una questione caratteriale a questo punto. Dobbiamo dare il 110% per riuscire a portare punti a casa e se non lo facciamo… Primo tempo 0-0, siamo insomma riusciti a tenere. Nella ripresa, invece, ci sono stati degli errori individuali. Parliamo di piccole disattenzioni e lo abbiamo pagato. Si può pensare, che loro abbiano dominato..., per certi aspetti sì. Siamo sempre a un niente dal fare un passo avanti e poi… L’altra domenica avevamo fatto bene e avevamo vinto, pensavamo di poter fare nuovamente risultato e invece stavolta abbiamo perso. Ci dispiace che sia andata così e speriamo di migliorare i nostri parametri”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







FEMMIINILE - Triestina, vittoria preziosa

 Giornata favorevole, la numero 22, alla Triestina femminile, vittoriosa per 1-0 sulla Rinascita Doccia (di Sesto Fiorentino) nell’ambito del girone B della serie C femminile naz...leggi
27/03/2023












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42700 secondi