Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONESE - Vittorie esterne per il settore giovanile

Le formazioni Under 15 e Under 14 espugnano rispettivamente i campi di Fiumicello e Cussignacco. Omizzolo capocannoniere

Una domenica assolutamente favorevole al settore giovanile della Cormonese, che trova la vittoria con entrambe le sue formazioni regionali.
L’Under 15 sbanca Fiumicello confermandosi stabilmente in vetta al gruppo C di categoria con 19 punti, a suggellare un girone d’andata di dominio, con 6 vittorie e un solo pareggio.
I gialloverdi di casa disputano una buona gara ma i grigiorossi si dimostrano letali in ripartenza ed estremamente cinici sotto porta. A decidere la contesa, la doppietta del bomber Omizzolo, che si conferma in vetta alla classifica cannonieri.

Netto successo esterno anche per l’Under 14, che sale così a quota 31 nel girone C di categoria. I giovani grigiorossi espugnano il campo del Cussignacco per 4-0, frutto di un secondo tempo debordante.
Nella prima frazione, infatti, gli ospiti producono occasioni in serie, con Tulissi, Seculin e Vosca, ma senza trovare il guizzo decisivo. La Cormonose si scatena nella ripresa, con Comar che sblocca e Marcon che dilaga con una doppietta. Sigillo finale di Vosca.

Il tabellino gara (U14):

CUSSIGNACCO - CORMONESE 0-4
Gol: st Comar, Marcon (2), Vosca.

CUSSIGNACCO: Cossio, Frare (7’st Colautto), Michelini (1’st Del Piccolo), Rosso, Berdouzi, Fino, Solomon, Canova, Iosebashvili, Pajaziti (17’st Smajli), Zanessi. A disposizione: Alloui. Allenatore: Marco Bigotti.

CORMONESE: Sclauzero (7’st Della Ricca), D’Avino, Pibiri, Tulissi, Paciullo (10’st Ameur), Seculin (24’st Palummo), Vosca, Comar, Marcon, Bevilacqua, Andreatta (17’st Rossi). Allenatore: Mario Meroni.

ARBITRO: sig. Casalino sez. Udine.

NOTE - Ammoniti: Rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/O92EwAl.jpg

https://i.imgur.com/mTC2Uo2.jpg

https://i.imgur.com/R0Xu25q.jpg

https://i.imgur.com/oteGqcY.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11501 secondi