FEMMIINILE - Sambenedettese travolta dalla Triestina
Al Cosulich le ragazze di Melissano si sono imposte per 8-0 sull'ultima della classe del girone B della serie C
Non era una partita difficile sulla carta, ma spesso si è visto che giocare contro l’ultima della classe (in questo caso l’ultima del girone B della serie C femminile) può giocare brutti scherzi a livello di concentrazione e motivazioni. Stavolta questo non è successo alla prima squadra “rosa” della Triestina, che ha avuto ragione della Sambenedettese per 8-0 sull’erbetta del campo Cosulich di Monfalcone, che ha dapprima ospitato questa gara del “dolce sesso” (che aveva la precedenza essendo di un campionato nazionale) e che successivamente ha sfornato il match della Seconda categoria maschile Aris San Polo-Montebello Don Bosco (girone F).
A dare il là all’8-0 rossoalabardato sono state le doppiette di Paoletti (3’ e 36’) e Tortolo (26’ e 41’), a cui sono seguiti gli acuti di De Donatis (52’), Bortolin (65’) e Gallo (88’) a cui si somma un autogol al 68’. E’ stata una “botta” utile sia al morale che alla rincorsa verso lidi migliori da parte del team giuliano.
Triestina: Storchi, Usenich, Peressotti, Virgili, Paoletti, Bortolin, Zanetti, Tortolo, Desinano, Gallo, De Donatis – Malaroda, Blasutto, Sandrin, Zuliani, Alberti, Gaspardis, Nemaz, Padulano, Olivo. All.: Melissano.
Massimo Laudani
© RIPRODUZIONE RISERVATA
