Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC CALIDARIUM D - Un solido Climassistance doma il Premariacco

Decisivo lo splendido pallonetto di Tudini, che in avvio di primo tempo batte Urciuolo e sigla il gol partita. A nulla servono gli sforzi degli ospiti. Nel finale espulso Marco Santo tra le fila dei padroni di casa

CLIMASSISTANCE - COOP PREMARIACCO 1-0
Gol:
pt Tudini.

Termina con una vittoria dei padroni di casa per 1-0 l’attesa match tra Climassistance e Coop Premariacco, valido per la quinta giornata (Over 48) del girone “D” del “Senatori Calidarium”.

Pronti via e capitan Pizzecco serve con un pregevole assist Tudini, che estrae dal cilindro un eurogol beffando l’incolpevole Urciuolo con un fantastico pallonetto.
Gli ospiti cercano di scuotersi, ma non riescono a rendersi pericolosi, merito anche dell’attenta difesa dei biancoverdi: il primo tempo termina quindi senza ulteriori squilli.

Nella ripresa il Premariacco non demorde e mette sotto pressione la retroguardia avversaria, che vacilla ma non cede, aiutata anche dalla dea bendata: gli ospiti infatti colpiscono due legni, senza riuscire a pareggiare i conti. Da posizione  favorevole, da limite dell'area gli ospiti ci provano con Dorbolo', ma il tiro è alto. A certificare la serata no del Premariacco anche due salvataggi sulla linea sulle conclusioni di Clavora e Susca. I locali provano allora a mettere in cassaforte il risultato e Tudini a dieci minuti dalla fine ha il pallone giusto. Cross di Bozighi, che libera il compagno solo davanti alla porta: il tocco del bomber è però impreciso, questa volta, e la sfera termina sul fondo. Nel finale gli animi si scaldano e il direttore di gara, il sig. Bruno Colli (più che discreta la sua prestazione) è costretto a prendere provvedimenti: espulso con il cartellino verde tra le fila dei padroni di casa Marco Santo.
E’ l’ultimo squillo del match, che regala due punti preziosi ai locali e un po’ d’amarezza agli ospiti.

Fotocopertina: Tudini, in basso la formazione del Climassistance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/xMsfmyC.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15176 secondi