LCFC ORO VITTORIA - Manita Drag Store. Al Pertegada il derby
Si chiude in parità fra Tolmezzo Carnia e Vacile. Successo interno del Valmeduna. Battuto il Sette Sorelle. Divisione della posta tra San Marco Drink Team - Merce Rara e in San Marco-Fossalon

Prima giornata anche per il campionato Oro girone A divisione Vittoria. Apre le danze il Drag Store (nella foto) con un netto 5-0 contro il Majano: Delpin mattatore di giornata con una tripletta, alla quale si aggiungono Duricic e Trevisan con marcature singole. Combattuto 3-2 per il Valmeduna che tra le mura amiche batte l’Union. La doppietta di Maraldo e la rete di Fachin superano le marcature di Mema e Sanmarco. Chiude il pareggio con il risultato di 1-1 tra Tolmezzo Carnia e Vacile con la rete locale di Candoni, alla quale gli ospiti rispondono ad opera di Corigliano.
Prima giornata anche nella divisione Vittoria del campionato Collinare Oro B scarno di reti ma con incontri equilibrati. Vince solo l’Atletico Pertegada che supera di misura, per 1-0, il Sette Sorelle in casa grazie alla marcatura di Brucoli. Parità per 1-1 tra San Marco e Fossalon: De Riso si registra nel tabellino dei marcatori per i locali, mentre è Arcion a mettere il suo timbro per gli ospiti. Si chiude a reti bianche San Marco Drink Team-Merce Rara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
