Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC BRONZO B - Cade l'Orzano, vincono Fiumicello e Bibione

Continua la corsa della capolista, che supera il Leon Bianco e mantiene la prima piazza, a pari merito con il Carlino S.Gervasio, che si sbarazza del Lumignacco. Annientata la Strassoldo Alcoolica, al tappeto anche il Real Sella

Dà il via alla tredicesima giornata del girone Bronzo B la goleada del Fiumicello, che fuori casa umilia per 0-8 la Strassoldo Alcoolica. Per gli ospiti a segno Febbraro, Hodzic, Puppo e Zanfagnin, tutti autori di una doppietta. Vittoria importante, che porta a tre i risultati utili consecutivi per la squadra udinese, che ha affrontato anche il recupero contro il Muzzanella, strappando un punto importante per la classifica.

Vince tra le mura la Contea Cussignacco, che supera di misura il Real Sella grazie alla rete di Fiorino, riscattando la sconfitta di settimana scorsa contro il Lumignacco. Si chiude invece dopo quattro partite la striscia positiva degli ospiti.

Cade in casa il Leon Bianco, che deve arrendersi alla Polisportiva Bibione per 1-2. Non basta ai locali il gol di Pirih, vanificata da Doratiotto e Folla, che fanno ripartire gli ospiti dopo il ko casalingo rimediato nell’ultima giornata.

Continua la corsa del Carlino S.Gervasio, che si impone con un netto 4-0 sul Lumignacco grazie alle marcature di D’Ampolo e De Marco, entrambi autori di due reti. Seconda vittoria consecutiva per i muzzanesi, mentre gli udinesi non riescono a dare continuità alla vittoria di scorsa settimana.

Chiude la giornata la vittoria dell’Osuf-Cormor, che supera l’Orzano con un netto 2-0. Decisivi i gol di Lombardi e Spera, che costringono gli ospiti al secondo ko consecutivo, accorciando in classifica e godendosi il secondo risultato utile in fila. Rinviata invece Robur Natisa - Muzzanella.

Vetta affollata, con al primo posto a quota 17 ben tre squadre: Polisportiva Bibione, Carlino S.Gervasio e Muzzanella. Insegue il Fiumicello, tallonato da Contea Cussignacco e Real Sella. A metà classifica Orzano e Osuf Cormor, che precedono il quartetto di coda composto da Leon Bianco, Robur Natisa, Lumignacco e Strassoldo Alcoolica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10978 secondi