ECCELLENZA - Sandrin: meritavamo di più. Fantini: gran punto
Il tecnico del San Luigi e il dg della Juventina commentano il vivace 2-2 maturato nel turno infrasettimanale di campionato

Una rete nel primo tempo, tre nella ripresa, di cui due dagli undici metri, e il 2-2 tra San Luigi e Juventina porta ad affermare…
Luigino Gigi Sandrin (allenatore del San Luigi): “Rivolgo i complimenti ai ragazzi perché si continua la striscia positiva. E’ stata una gara intensa, in cui possiamo aver fatto qualche scelta sbagliata e in cui avremmo potuto metterci un pizzico di attenzione in più, ma la squadra ha dato tutto. Sapevamo, che la Juventina, pur in difficoltà numerica, avrebbe fatto la sua partita con voglia. I cambi hanno dato il loro contributo, tanto più perché avevamo giocato tre giorni prima. Prendiamoci questo punto e andiamo avanti per la nostra strada. Credo che abbiamo giocato solo noi e avremmo meritato di più, ma si tratta in ogni caso di un punto buonissimo”.
Giuliano Fantini (direttore generale della Juventina): “Questo è un gran pareggio, si tratta sicuramente di un buon risultato contro una squadra valida e in forma. I ragazzi ci hanno messo grinta e determinazione, è stata una gran prova di carattere contro una formazione in forma. Siamo contenti, abbiamo lottato e fatto bene. E la prossima sarà in casa contro la Forum Julii…”. (m.l.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
