Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIUMICELLO - Trentin: sotto esame dall'inizio, siamo sul pezzo

Il tecnico si prepara alla sfida contro la Trieste Victory Academy: «A livello di organico sicuramente i più forti della categoria. Sono stati catapultati in Prima a causa della fusione societaria ma hanno giocatori di livello superiore»

Otto punti di vantaggio sulla seconda per il Fiumicello che guarda tutti dall’alto nel campionato di Prima Categoria girone C. La sfida valevole per la ventiquattresima giornata è delle grandi occasioni, un vero e proprio big match contro la Trieste Victory Academy che mister Paolo Trentin ritiene di categoria superiore: «Siamo pronti ad affrontare questa squadra che secondo me, anche a livello di rosa, è molto forte. Sicuramente è stata catapultata dalla Promozione alla Prima Categoria per una fusione societaria. Tutti i giocatori di un certo calibro e di nome, tutti navigati, quindi sono attrezzati in ogni reparto. Sarà molto tosta per noi. All’andata erano in difficoltà a livello numerico, ora invece hanno recuperato tutti e a livello di rosa per me sono i più forti». 

ESAME – «Per noi sono iniziati da settembre, non ci siamo mai nascosti e abbiamo sempre dichiarato di voler fare un campionato di vertice e ora siamo lì meritando la posizione che ricopriamo. Gli otto punti di vantaggio non sono nulla perché la strada è ancora molto lunga ed in salita. Sicuramente non stiamo vivendo un momento felicissimo a livello di infortuni. Ferrazzo si è fatto molto male, Paderi ha un’infiammazione e siamo un po’ in difficoltà, però i ragazzi hanno sempre dimostrato di far bene nei momenti di difficoltà, rimanendo sul pezzo, altrimenti non saremmo stati lì già da settembre». 

SANGIOVANNI – «Ha una marcia in più. Ragazzo forte e determinante dentro e fuori dal campo. In tante situazioni ovviamente sposta gli equilibri da un momento all’altro». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11987 secondi