SECONDA A - Il Pravis riposa, la Liventina vuole approfittarne
Rossoblù che rispetteranno un turno di sosta e la capolista che dovrà quindi cercare di mettere a quattro punti le distanze fra loro ed il secondo posto. La Real Castellana dal canto suo tenta l’avvicinamento ma per farlo dovrà vincere in quel di Cavolano

Ventiquattresima giornata di un sempre più divertente girone A di Seconda categoria, che ora vede la propria capolista Liventina ad una sola lunghezza di distanza dalla seconda in classifica, il Pravis, che nel prossimo turno dovrà rispettare un turno di riposo. Gli azzurro-biancoverdi per portare a +4 la distanza dalla seconda dovranno vincere in casa contro la Vivarina, reduce da un periodo difficile che ha portato alla sconfitta contro il Maniago che, galvanizzato, cercherà di mietere un’altra vittima illustre ovvero il Valvasone.
Dopo il poker inferto al Polcenigo, che in questo turno affronterà la Purliliese, la Real Castellana dovrà riconfermarsi in quel di Cavolano, mentre il Sarone cercherà il riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa e sarà impegnato in casa del fanalino di coda United Porcia. Il Tiezzo non vuole smettere di stupire e dopo la gran vittoria esterna dello scorso turno, ospiterà il San Leonardo per tendergli una trappola. Chiude la sfida tra Zoppola e Prata.
PROGRAMMA e ARBITRI
Domenica, ore 15.00
CAVOLANO – REAL CASTELLANA
Cristian Tesan (Maniago)
LIVENTINA – VIVARINA
Lothar Leonardi (Pordenone)
MANIAGO – VALVASONE
Iulian Nicolae Silescu (Pordenone)
POLCENIGO – PURLILIESE
Prakher Zambon (Pordenone)
TIEZZO – SAN LEONARDO
Pierluigi Grosseto (Pordenone)
U.PORCIA – SARONE 1975
Raffaele Versamento (Pordenone)
ZOPPOLA – PRATA
Luca Marcuzzi (Udine)
Foto: Maniago
© RIPRODUZIONE RISERVATA
