DIANA - Foschiani: continuare a vincere con continuità
Il tecnico è subentrato al posto del compianto Gianpiero Molaro: “Avevo intenzione di restare fermo quest’anno e avevo rifiutato anche qualche offerta che mi era pervenuta, ma vista la situazione non potevo tirarmi indietro nel dare una mano alla società”

Due vittorie consecutive per Loris Foschiani alla guida del Diana, subentrato dopo la tragica scomparsa del tecnico Gianpiero Molaro. Proprio in suo ricordo la squadra sta dando il massimo ed il mister chiede di dare continuità di risultati e prestazioni nella sfida di domenica contro il Sedegliano nella ventiquattresima giornata di Prima B: “Ne abbiamo vinte due di fila e per domenica ci aspetta una bella battaglia perché il Sedegliano non merita la posizione che ha. Abbiamo qualche defezione per infortuni o motivi di lavoro, tre-quattro almeno, ma la rosa è ampia e i giocatori sono tutti pronti quindi non mi preoccupo”.
Uno stimolo in più in memoria del mister Gianpiero Molaro: “La squadra dava il massimo già da prima ed è nel suo DNA di mettere tutto quello che può in campo. Il gruppo è unito, i nuovi si sono integrati molto bene”.
Attesa anche per il recupero con la Bujese: “Sarà il 6 aprile, ma dobbiamo pensare domenica dopo domenica. Ora la priorità va al Sedegliano per portare a casa un altro risultato positivo che dia continuità. Poi affronteremo Basiliano e Mereto”.
Un ritorno sulla panchina inaspettato: “Quest’anno non volevo prendere impegni ed avevo anche rifiutato qualche proposta che mi era pervenuta, ma vista la situazione che si era creata, non potevo non dare una mano a questa società ed alla dirigenza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
