Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DIANA - Foschiani: continuare a vincere con continuità

Il tecnico è subentrato al posto del compianto Gianpiero Molaro: “Avevo intenzione di restare fermo quest’anno e avevo rifiutato anche qualche offerta che mi era pervenuta, ma vista la situazione non potevo tirarmi indietro nel dare una mano alla società”

Due vittorie consecutive per Loris Foschiani alla guida del Diana, subentrato dopo la tragica scomparsa del tecnico Gianpiero Molaro. Proprio in suo ricordo la squadra sta dando il massimo ed il mister chiede di dare continuità di risultati e prestazioni nella sfida di domenica contro il Sedegliano nella ventiquattresima giornata di Prima B: “Ne abbiamo vinte due di fila e per domenica ci aspetta una bella battaglia perché il Sedegliano non merita la posizione che ha. Abbiamo qualche defezione per infortuni o motivi di lavoro, tre-quattro almeno, ma la rosa è ampia e i giocatori sono tutti pronti quindi non mi preoccupo”.

Uno stimolo in più in memoria del mister Gianpiero Molaro: “La squadra dava il massimo già da prima ed è nel suo DNA di mettere tutto quello che può in campo. Il gruppo è unito, i nuovi si sono integrati molto bene”.

Attesa anche per il recupero con la Bujese: “Sarà il 6 aprile, ma dobbiamo pensare domenica dopo domenica. Ora la priorità va al Sedegliano per portare a casa un altro risultato positivo che dia continuità. Poi affronteremo Basiliano e Mereto”.

Un ritorno sulla panchina inaspettato: “Quest’anno non volevo prendere impegni ed avevo anche rifiutato qualche proposta che mi era pervenuta, ma vista la situazione che si era creata, non potevo non dare una mano a questa società ed alla dirigenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





SEDEGLIANO - Fongione: due punti persi, tenere duro

Pareggio che lascia l'amaro in bocca per il Sedegliano che, nella venticinquesima giornata di Prima Categoria girone B, non è andato oltre l'1-1 contro il Mereto. Il tecnico Diego Fongione si rammarica, giudicando questo risultato come due punti persi piuttosto che uno guadagnato: «Ci era andata bene nel prim...leggi
27/03/2023


BASILIANO - Noselli: serve entusiasmo e punti

Il Basiliano è caduto in casa anche contro il Diana nella giornata di ieri valevole per la venticinquesima di Prima B. Il tecnico bianconero Manuel Noselli spiega le difficoltà che non stanno p...leggi
27/03/2023












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10884 secondi