Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC VIARTE D - Tecnospine al comando, Dimensione Giardino di rapina

Due i match del venerdì e altrettanti i successi esterni. La capolista strappa al Farra i 2 punti grazie a Zanoni e Valent, mentre la formazione di Castions supera i Warriors grazie all’autogol di Miscoria. Lunedì Depover-Gjanes, Giovedì VG San Daniele - Medea

La settima giornata del girone Viarte D si è aperta con due anticipi, giocati nella giornata di venerdì. Grande colpo in trasferta per la Dimensione Giardino, che a Laipacco supera di misura i padroni di casa degli Warriors per 0-1. Decisiva l’autorete di Miscoria, che nel secondo tempo condanna i locali, nonostante le occasioni create a caccia del pari.

Vittoria esterna anche per la capolista Tecnospine, che supera per 0-2 il Farra. Succede tutto nel primo tempo: sblocca la gara Zanoni (foto), con un preciso tiro da fuori area; il raddoppio porta invece la firma di Valent, bravo a capitalizzare l’assist di Miani. Nella ripresa i padroni di casa provano a reagire e gli ospiti si chiudono nella propria metà campo, difendendo con ordine il vantaggio, che rimane invariato senza grossi rischi.

Completano il calendario di giornata Depover - Gjanes, in programma lunedì, e Vecchie Glorie San Daniele - Medea, che si giocherà invece giovedì 23.

In attesa dei posticipi, la classifica vede al comanda le Tecnospine, con 11 punti, inseguita dalle Vecchie Glorie San Daniele, distanti due lunghezze ma con due gare ancora da disputare. Terzo posto per i Warriors, a cui fanno coda Medea e Dimensione Giardino. Chiudono la graduatoria Farra, Depover e Gjanes. Sono però ancora molti i match da disputare, tra recuperi e posticipi, e ci si attende quindi parecchio movimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10898 secondi