Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC VIARTE E - Ziracco e Giaiotti su di giri, stupisce La Rosa

Vittoria casalinga per la banda di Ziracco, che supera per 3-0 la rimaneggiatissima DinaMover grazie alle reti di Bodigoi, Dorlì e del "fuoriquota". Successo anche per la formazione di Cervignano, che trionfa sulla capolista Orlanda grazie a Picco e Sgobbi. Irrilevante ai fini del risultato l’autorete di Scridel. Oggi il posticipo tra Leon Bianco e Carnia United, riposa il Cerneglons

La sesta giornata del girone Viarte E si apre con la netta vittoria casalinga dello Ziracco, che si sbarazza per 3-0 della DinaMover. Apre le marcature Bodigoi, al termine di un triangolo con Giaiotti. Gli ospiti vanno vicini al pari con D’Orlando, ma Tosolini si supera e salva il risultato. Nella ripresa la squadra di Faedis raddoppia gli sforzi per centrare l’1-1, ma non riesce a trovare il varco giusto e finisce invece per scoprirsi troppo. Ne approfitta Dorlì, che segna la rete del 2-0 grazie ad un altro prezioso assist di Giaiotti. Chiude i conti proprio Giaiotti, che mette il punto esclamativo alla sua partita, mettendosi in proprio dopo i due assist: splendida azione dei padroni di casa, partita da un bel pallone di Dorlì per Bodigoi, che di tacco libera il Giaiotti solo davanti alla porta.

Vittoria interna anche per La Rosa, che supera di misura per 2-1 l’Orlanda. Primo tempo divertente, in cui Picco, scappato sul filo del fuorigioco, realizza l’1-0 dopo aver saltato il portiere. E’ lo stesso Picco a servire il cross vincente per la rete di Sgobbi, che vale il momentaneo 2-0: e chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa sfortunato Scridel, che con un’autorete sigla il definitivo 2-1..

Nel pomeriggio Leon Bianco - Carnia United completerà la giornata, che ha visto riposare il Cerneglons.

In attesa delle ultime gare, l’Orlanda rimane in vetta alla classifica con 9 punti, a pari merito con il Cerneglons. Insegue lo Ziracco, distante due lunghezze. Classifica corta tra quarto e ultimo posto, con 4 formazioni in 3 punti: La Rosa, grazie al successo di ieri, si issa a quota 4, staccando, almeno per ora, Carnia United, che deve recuperare due gare, e DinaMover. Chiude la classifica il Leon Bianco Over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12708 secondi