Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC VIARTE F - Giornata delle prime volte per Colloredo e Sesto

Successo di misura per la squadra udinese, che supera 1-0 l’Over D&G grazie alla punizione di Pianina. Netto 3.0 invece per il Sesto, che annienta il Buja Millennium grazie alla doppietta di Argenton e alla rete di Munini. Lunedì La Valanghe - San Vito al Torre, a riposo il San Gottardo



Nel Girone Viarte F prime vittorie per Colloredo di Prato e Sesto Al Reghena. Convincente vittoria per 3-0 del Sesto, che si impone senza appello il Buja Millennium grazie alla doppietta di Argenton e alla rete di Munini.

Vittoria di misura invece per il Colloredo, che supera per 1-0 l’Over D&G nonostante l’ottima prestazione degli ospiti. La squadra in trasferta colpisce due legni sullo 0-0, prima con Sclocchi e poi con Oviszach, prima che Marzona si divori la palla del possibile vantaggio per i padroni di casa. Nella ripresa i locali prendono definitivamente le misure e vengono ricompensati con una splendida punizione di Pianina, che scavalca la barriera e si insacca dove il portiere non può arrivare. Dopo l’1-0 sterile supremazia degli ospiti, con la difesa del Colloredo in controllo . A dieci minuti dalla fine infortunio muscolare per il portiere dei padroni di casa e cambio obbligato, con il presidente multiruolo Andrea Del Forno che si erge protagonista assoluto in pieno recupero, togliendo dal sette una velenosa punizione degli ospiti salvando il risultato.

La Valanghe - San Vito al Torre si giocherà lunedì sera, completando così il sesto turno. A riposo il San Gottardo. In attesa delle gare mancanti, La Valanghe in testa alla classifica a quota 6, tallonata dal Buja Millennium e dal San Gottardo. Quarto posto per il San Vito al Torre, chiudono Over D&G, Colloredo di Prato e Sesto Al Reghena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10768 secondi