SERIE C - La New Team ferma il Tarcento. Aggancio Naonis
La formazione di Vozza supera 4-3 i collinari e si rilancia in zona play-off, mentre i neroverdi di Criscuolo espugnano 3-1 il parquet della Futsal Udinese

Negli anticipi della serie C di calcio a 5 spicca il passo falso in cui è incorso il Tarcento, che esce sconfitto per 4-3 dalla tana di una rigenerata New Team Lignano tornata prepotentemente in corsa per i play-off. La squadra allenata dall'esperto Vozza va al riposo avanti per 3-1 e, stringendo i denti nella ripresa, contiene il ritorno del Tarcento a cui alla fine non basta la doppietta di Cussigh ed il gol di Zanuttini per salvare la pelle.
Il Tarcento è stato raggiunto in classifica dal Naonis, corsaro sul parquet della Futsal Udinese: neroverdi avanti al riposo con Measso e Rosset. Nella ripresa il botta e risposta tra Moras e Mattiola fissa il risultato sul definitivo 1-3 per la formazione di Beppe Criscuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
