Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Parlato: grande personalità nel pareggiarla

Il tecnico arancioceleste commenta l’1-1 dei suoi sul difficile campo del Campodarsego. Adesso spazio alla sosta per recuperare le energie

Terzo pareggio di fila, quattordicesimo risultato utile consecutivo per il Cjarlins Muzane, che al “Gabbiano” strappa un 1-1 di rimonta al Campodarsego al termine di una prestazione comunque positiva.
Ne parla così mister Carmine Parlato: “È un punto meritato. Fin dall’inizio abbiamo provato a costruire, cambiando anche alcune impostazioni tattiche per far emergere qualche giocatore. Abbiamo subito gol nel nostro momento migliore, ma poi abbiamo avuto la personalità di andarla a pareggiare. L’errore sull’1-0 si poteva evitare, ma oggi abbiamo fatto una cosa non facile, perché tutti conosciamo il valore del Campodarsego, quindi complimenti ai ragazzi”.
Il campionato ora si ferma in attesa del rush finale: “Da 3/4 settimane gran parte dei ragazzi stringevano i denti per diverse situazioni, adesso abbiamo tempo di recuperare tutti al meglio per presentarci carichi alla ripresa. Noi dobbiamo continuare a guardare in casa nostra, essere sempre positivi e credere sempre più nel nostro percorso”.

Gli fa eco l’autore del gol del pari Vincenzo Calì: “Punto meritato, abbiamo interpretato bene la gara, sia nel primo tempo che, soprattutto, nella ripresa. Peccato per il gol subito, ma abbiamo fatto comunque una grande prestazione. È l’ennesima dimostrazione che questo è un gruppo sano, che non molla mai e lotta fino alla fine. Personalmente sono contento per il gol ma soprattutto per aver aiutato la squadra. La sosta arriva nel momento giusto, ci serviva una settimana per riposare e preparare al meglio le ultime gare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11953 secondi