PRIMA C - L'Isonzo non risparmia l'Ism
Due reti a cavallo dell’ora del thè e i bisiachi chiudono la pratica e tornano a vedere da vicino i playoff

ISONZO – ISM GRADISCA 2-0
Gol: 40’ Falanga, 3’st Clama
ISONZO: Poian, Bole (39’st Spanghero), Clama, Bevilacqua, Businelli, Fontanot, Pez, Trevisan, Zvab (16’st Scappatura), Petriccione (25’st Driussi), Falanga. A disposizione: Bianco, Rudan, Aliperti. Allenatore: Fabrizio Nunez.
ISM GRADISCA: Melchiorre, Alshufalkawi, Greco, Camara, Arcaba, Ba, Bah (18’st Willane), Di Bernardo, Niang, Famea, Martini. A disposizione: Bertulin. Allenatore: Francesco Volante
ARBITRO: Edoardo De Luisa sez. Udine
NOTE – Ammonito: Martini
SAN PIER D’ISONZO – Una rete all’epilogo della prima frazione e una all’inizio della seconda fanno fellice l’Isonzo che rispedisce a casa l’Ism Gradisca, costretta al tredicesimo ko esterno e i playout sono ormai una chimera. I padroni di casa si avvicinano nuovamente ai playoff ma la distanza poi dal secondo e terzo posto è al momento assai ampia.
Il derby “isontino”, come detto, si stappa al 40’ quando Falanga spedisce la sfera alle spalle di Melchiorre. Sul vantaggio dell’Isonzo le squadre vanno a riposarsi e al rientro sul prato del “Furlan” i bisiachi vanno al raddoppio e a siglarlo è Clama. Si chiude così sul 2-0 con l’Isonzo giò con la testa al prossimo difficile impegno sul campo del Domio; per l’Ism invece c’è l’anticipo con l’Isontina.
Foto: Isonzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
