Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PROMO A - L'Ubf accelera nella ripresa e porta a casa la vittoria

A Latisana il primo tempo si chiude senza reti. Nei secondi 45” la squadra di Carpin aumenta i giri del motore ed arrivano i gol di Chiaruttini, Osagiede e Casagrande. Gli ospiti finiscono la gara in dieci


UNIONE BASSO FRIULI-TORRE 3-0
Gol:
65’ Chiaruttini, 80’ Osagiede, 88’ Casagrande

UNIONE BASSO FRIULI: Pizzolitto, Bellina (85’ Todone), Geromin, Vida (71’ Casagrande), De Cecco, Fabbroni, Vegetali, Novelli Gasparini, Osagiede (90’ Speltri), Mancarella (87’ Conforti), Chiaruttini. A disposizione: Zuccato, Nolgi, Casasola, Zigante, Verri. Allenatore: Nicola Carpin.

TORRE: Pezzutti, Piasentin, Del Savio, Salvador (85’ Simone Brun), Cao, Bernardotto, Alessio Brun (75’ Zaramella), Battiston, Targhetta (62’ Benedetto), Klaidi Dedej, Corazza (69’ Pivetta). A disposizione: Manzon, Francescut, Bucciol, Battistella, Romano. Allenatore: Michele Giordano.

ARBITRO: Matteo Esposito sez. Trieste. Assistenti: Denis Roman Fulin sez. Maniago e Giuseppe Tana sez. Trieste.

NOTE – Espulso al 90’ Bernardotto per doppia ammonizione. Ammoniti: De Cecco, Chiaruttini, Targhetta, Francescut.

L’Unione Basso Friuli si mette subito alle spalle la sconfitta maturata sul campo della Sacilese superando con un tris il Torre dinanzi al pubblico amico. Le reti dell’incontro arrivano tutte nella ripresa. Al 65’, Geromin entra in area dalla sinistra, crossa in mezzo e Chiaruttini, appostato sul secondo palo, insacca. Il raddoppio dei padroni di casa al minuto 80. Lancio di Novelli Gasparini per Chiaruttini che salta l’uomo, va sulla linea di fondo e crossa in area per Osagiede, il quale anticipa il suo marcatore e batte Pezzutti. A due minuti dal termine, c’è la firma anche del classe 2002 Casagrande, che supera il portiere avversario con un pregevole pallonetto finalizzando al meglio un contropiede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,11504 secondi