Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Cuore Gradese, colpaccio Terzo

I lagunari rallentano la Manzanese, i rossoblù piegano la Serenissima. Ufi corsara a Villesse, pari Buttrio

In archivio la 24ª giornata del girone E di Seconda Categoria. Dopo il blitz del Mossa in quel di Villanova, il turno domenicale regala alcune sorprese degne di nota. Prestazione d’orgoglio per la Gradese, che strappa un punto che fa tanto morale alla schiacciasassi Manzanese. Diakhoumpa sblocca per gli orange nel primo tempo, facendo pensare a un altro pomeriggio da tre punti per la capolista, ma al 51’ De Vescovi firma l’1-1, risultato poi definitivo del match.
Ancora una volta, l’inseguitrice Serenissima non approfitta dei (mezzi) passi falsi dei seggiolai. I giallorossi di Collavizza, infatti, capitolano sul campo del Torre, con l’ex Baulini che realizza lo sgambetto grazie al gol di D’Oriano. Si porta così a -3 dal secondo posto l’Ufi, che viola il fortino del Villesse: al “Furlan”, amaranto vittorioso per 1-0 con il sigillo di Merenda. Giallorossi scalzati del quinto posto, l’ultimo utile per i playoff, dalla rediviva La Fortezza, che s’impone per 2-1 in casa del San Vito al Torre: Battistutta e Noto a segno per i gradiscani, Boga, su rigore, il marcatore dei locali. Si dividono la posta Buttrio e Moraro: Petriccione chiama, Lehonou risponde, è 1-1 al triplice fischio. Termina 2-2 il posticipo dell8 fra Corno e Strassoldo.

Foto: Gradese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44214 secondi