Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE B - Palmanova show, salvezza ipotecata

Gli amaranto di mister Bozic schiantano la Luparense in un “Bruseschi” stracolmo. Esordio da titolare per il portiere Pozzatello


Trionfo assoluto del Meterc Palmanova nella 22^ giornata del girone B di Serie B Futsal. Gli amaranto schiantano senz’appello la Gifema Luparense con un perentorio 9-2.

In un “Bruseschi” tirato a lucido, gremito dal pubblico delle grande occasioni, la compagine di mister Bozic (foto), centra una vittoria netta e convincente, trascinata dalla tripletta dell’ottimo Langella, coadiuvato dai doppiettisti Kovacic e Sovdat. Di Kandic e Costantini le altre reti friulane, mentre Cocchetto e Vecchione leniscono il passivo per i veneti.

Con questo successo, il Palmanova sale a quota 24, aggancia l’Isola, sorpassa il Padova (tramortito dal Maccan Prata) e il Giorgione e ipoteca, di fatto, la salvezza, centrando l’obbiettivo stagionale.
Il prossimo turno vedrà gli amaranto di scena a Belluno, mentre sabato 22 aprile ci sarà l’ultima in casa contro il Cornedo per il saluto finale alla squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12080 secondi