SERIE D - Valenti dà la scossa, il Cjarlins rimonta a Campodarsego
Termina 1-1 il confronto tra i biancorossi e la squadra di Parlato. Calì all'87' replica a Buongiorno e i risultati utili consecutivi diventano 14...

CAMPODARSEGO - CJARLINS MUZANE 1-1
Gol: 42' Buongiorno, 87' Calì
CAMPODARSEGO: Boscolo Palo, Oneto, Ballan (21′ st Girardello), Guitto (21′ st Marini), Perez, Farabegoli, Orlandi (21′ st Vitetta), Alluci (39′ st Bertazzolo), Buongiorno, Rivi (17′ st Michelotto), Prevedello. A disposizione: Minozzi, Kola, Negrin, Sabbadin. Allenatore: Masitto.
CJARLINS MUZANE: Barlocco, Dionisi, Zaccone (27′ st Fedrizzi), Nunes, Parise, Frison, Llullaku (22′ st Banse), Forte, Colombi (16′ st Calì), Gerevini (16′ st Valenti), Esposito (32′ st Cavallini). A disposizione: Ronco, Codromaz, Cocetta, Dorbolò. Allenatore: Parlato.
ARBITRO: El Amil (Nichelino). Assistenti: Greco (Nichelino), Fracasso (Torino).
NOTE - Ammoniti Ballan, Guitto, Michelotto, Parise e Dionisi. Angoli 5-5. Recupero 3′ e 6′.
Al Gabbiano di Campodarsego matura il risultato utile consecutivo numero 14 per il Cjarlins Muzane, che divide la posta (1-1) con i padroni di casa. Si è trattato di un match combattuto ed equilibrato, giocato molto a centrocampo, dove si è battagliato senza andare tanto per il sottile. Parte meglio la squadra di Parlato, ed è l'ex Colombi che in rovesciata chiama presto Boscolo all'intervento. A metà frazione Orlandi calcia dal limite, Barlocco c'è e sventa la minaccia. Preme di più il Cjarlins, Gerevini cannoneggia due volte ma senza trovare lo specchio della porta. Improvvisamente, al minuto 42, arriva la doccia gelata per la formazione ospite: punizione di Alluci, Barlocco ha un'incertezza, Buongiorno di testa gonfia la rete, portando i biancorossi a condurre. Dopo 4 partite e mezzo senza subire gol, capitola il portierone del Cjarlins Muzane.
Ripresa. E le due squadre, pur dannandosi, non riescono a costruire niente di veramente significativo. Rischia la capitolazione il Cjarlins quando Farabegoli (75') di testa potrebbe raddoppiare. A suonare la carica provvede Valenti, che prima chiama Boscolo alla paratona e poi, all'87' innesca la deviazione vincente di Calì, che segnando il gol dell'ex fissa il risultato finale sull'1-1. Giusto così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
