CJARLINS MUZANE - Tante conferme per le formazioni giovanili
In sicurezza Under 16 e Under 15, pari di cuore dell’Under 16. Trionfa anche la compagine Under 14

Weekend ricco di gare per le squadre del folto vivaio del Cjarlins Muzane.
Una sola sconfitta fatta registrare, ossia quella degli Under 19 Nazionali che cadono di misura sul campo dell’Este. La truppa Tormena torna così al ko dopo oltre un mese da imbattuta, ma i playoff restano ad un passo.
Pareggio di cuore e grinta per l’Under 17 nel girone C regionale. Lo scontro diretto in casa del Fiume Bannia, infatti, termina con un rocambolesco 4-4, con gli aranciocelesti sempre ad inseguire. Bosco e Benomio timbrano nel primo tempo, mentre sul finale Marmoreo e Dorboló regalano un punto insperato. La squadra di mister Monorchio conserva così la vetta con 5 punti di vantaggio proprio sui fiumani.
Il Cjarlins Under 16 riscatta subito lo scivolone di San Vito liquidando il Codroipo con un perentorio 5-2. Assenza, Littorale, Sinigaglia, Galati e Gorian fanno esultare mister Cossettini, con gli aranciocelesti che mantengono così la testa del girone A regionale davanti, anche in questo caso, all’indomito Fiume Bannia.
Festeggia anche l’Under 16 B, che sbanca la tana della Forum Julii con un tris senz’appello. Trascinatore Pascolat, che firma la doppietta, a cui si aggiunge la singola di Gashi.
Dopo il pari con l’Ancona Lumignacco, riprende a correre l’Under 15 regionale, regina del girone D con 22 lunghezze. Il team di mister Riccardo Migliore supera il Casarsa grazie a un meraviglioso Avarello, autore della tripletta che decide il match.
Senza storia l’Under 14 A, che s’impone in casa contro il malcapitato Cussignacco per 6-1. Al festival del gol arancioceleste partecipano Raddi due volte, Modolo Perelli, Serafini, Karaijc e Di Chiara, che proiettano la realtà di mister Bianchin a 58 lunghezze, leader incontrastata del girone C regionale
© RIPRODUZIONE RISERVATA
