Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORVA - Giacomin: bellissima vittoria, obiettivo playoff

Il presidente biancazzurro è soddisfatto del poker rifilato all’Ancona Lumignacco: “Quando troviamo squadre che giocano bene come noi, è sempre una bella partita”

Roboante 4-0 del Corva sull’Ancona Lumignacco nella ventiquattresima giornata del girone A di Promozione, che fa felice il presidente Norman Giacomin. Il massimo dirigente non si nasconde e punta la griglia playoff come obiettivo finale: “È stata una bellissima partita. Quando affrontiamo squadre che giocano bene a calcio, escono sempre gare divertenti, come domenica scorsa contro il Rive Flaibano d’Arcano. L’Ancona Lumignacco ha giocatori tecnici, che giocano bene la palla, poi ci è andata bene, una di quelle domeniche giuste in cui facciamo la partita perfetta. Il 4-0 è stato roboante e la vittoria meritatissima”.

PLAYOFF – “Ci spero. La squadra li merita, è dall’inizio dell’anno che sapevo di avere un’ottima rosa. Siamo iniziati con qualche difficoltà, ad ottobre ultimi con 0 punti in classifica, ma ci siamo ripresi. Non è stato facile, ci portiamo in dote questo inizio ad handicap ma cerchiamo di arrivare il più in alto possibile. Non è una squadra fatta per giocare con il coltello tra i denti, sapevamo di poter fare un buon campionato ed ora siamo vicini all’obiettivo. Avremo gli scontri diretti contro Martignacco e Fontanafredda, ma anche il Sarone ed il Tolmezzo. Un passetto alla volta ci proveremo. Bisognerà vedere la forbice per la griglia, ma noi ci proveremo”.

MIGLIORE IN CAMPO – “Potrei dire Broulaye Coulibaly, a centrocampo ha fatto benissimo. Quando si ha una squadra che gioca a calcio, quel reparto è fondamentale. Classe ’92, grandissimo interditore, segna poco ma fa tanta sostanza. I contrasti a centrocampo sono tutti i suoi, ha la calamita sui piedi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58592 secondi