Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Godeas: trasferta migliore; Simeoni: restare concentrati

Il tecnico in seconda del Chiarbola, Alessio Caselli, si lamenta per la direzione di gara: «Arbitraggio insufficiente da entrambe le parti, pari giusto», mentre il tecnico dello Zaule Rabuiese è soddisfatto del pari: «Siamo passati dal possibile 3-2 per noi all’espulsione di Maracchi che ci ha lasciato in dieci»

MANIAGO VAJONT – SISTIANA 1-2

Denis Godeas (in foto) tecnico del Sistiana Sesljan: «La nostra partita è stata meglio del risultato, avremmo meritato un margine maggiore. Abbiamo fatto bene, è stata una delle trasferte più belle, ci sono state tante cose positive. Tutti si sono ben comportati, è stata una grande prestazione. E’ stata una vittoria del gruppo, considerando anche che hanno giocato cinque ragazzi che in precedenza avevano trovato meno spazio. Sono contento per la prova, peccato per il margine minimo, ma è andata. Ora avremo il Chiarbola mercoledì a Opicina e sarà una partita tosta, una gara-salvezza perché loro sono quint’ultimi e per questo non ci sarà una situazione da poter stare tranquilli. Tra l’altro avremo poco recupero e cercheremo di fare il possibile. Poi avremo la Sanvitese domenica e la Juventina nell’infrasettimanale successivo. E’ un massacro».


CHIARBOLA – ZAULE 2-2

Alessio Caselli (allenatore in seconda e preparatore atletico del Chiarbola Ponziana): «Arbitraggio insufficiente da entrambe le parti. Pareggio giusto nel complesso, che ci permette di allungare la striscia positiva di risultati. Adesso recuperiamo le forze per mercoledì».


Riccardo Carola (mister dello Zaule Rabuiese): «Pareggio per 2-2 in dieci contro undici per quasi tutto il secondo tempo. Al 55' si è passati da un possibile rigore del 3-2 per noi all'espulsione per doppia ammonizione comminata a Maracchi».


CODROIPO – SAN LUIGI 2-1

Milan Grujic (centrocampista/trequartista del San Luigi): «Partita equilibrata, bravi loro a sfruttare le occasioni».

KRAS – PRO FAGAGNA 0-0

Stefano Simeoni (difensore del Kras Repen): «Ci abbiamo provato anche stavolta, purtroppo la vittoria non è arrivata, ma dobbiamo restare concentrati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,77988 secondi