Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Michelutti: loro più possesso, noi bene. Campo: buon pari

Il ds del Sant’Andrea racconta lo 0-0 contro il Lme: «Potevano trovare il gol ma anche noi abbiamo avuto le nostre situazioni nel secondo tempo, con un tiro deviato sul palo ed una bella parata su tiro di Carocci». Soddisfatto il tecnico del Primorec per l’1-1 sul campo del Sevegliano: «La prestazione c’è stata, ottima partita»

Ambedue le squadre triestine del girone B di Promozione hanno mosso la classifica con un passo a testa, l’una cogliendo un pari interno di prestigio con il Lavarian Mortean Esperia (0-0 per il Sant’Andrea San Vito) e l’altra – il Primorec – impattando con un gol per parte sul campo della nobile Sevegliano

Stefano Michelutti (direttore sportivo - in foto - del Sant’Andrea San Vito): «Loro, alla fine dei conti, potevano trovare il gol, ma anche noi abbiamo avuto le nostre situazioni nel secondo tempo con un tiro deviato sul palo e una conclusione di Carocci ben parata dal loro portiere. Il Lavarian ha colpito una traversa, hanno fatto di più per occupazione del campo e possesso-palla, ma anche noi abbiamo fatto bene. Purtroppo si è fatto male al ginocchio il nostro Guanin, portato via dall’ambulanza. Ora aspettiamo gli esami».
Michele Campo (allenatore del Primorec): «E’ un buon pareggio fuori casa contro una buona squadra. Abbiamo fatto un’ottima partita, la prestazione c’è stata. Se vogliamo andare ai play-off, dobbiamo vincere quasi tutte le partite visto che le altre vincono, ma questa gara era difficile e questo punto va accettato bene». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50653 secondi