Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRICESIMO - Lizzi: tour de force decisivo. Continuiamo ad inseguire

Il tecnico azzurro si prepara alle sfide decisive: “Le affronteremo con coraggio, determinazione e spirito d’iniziativa”

Pareggio per 1-1 contro una Pro Gorizia in difficoltà per il Tricesimo nella trentunesima giornata del campionato di Eccellenza. Il tecnico Mauro Lizzi non è completamente soddisfatto di questo risultato, che ritiene giusto, ed ha la testa puntata al prossimo impegno che farà continuare un tour de force arrivato ormai quasi alla fine: “Abbiamo già la testa al Brian Lignano nella sfida di sabato. Ci dispiace perché ieri probabilmente avremmo meritato di più, la Pro Gorizia ha fatto una signora partita ma era in emergenza e potevamo sfruttare di più questo fattore. Non possiamo prendere gol dopo cinque minuti dal vantaggio. Abbiamo fatto un assalto finale rischiando di perderla, con un po’ più di cinismo davanti l’avremmo vinta. Alla fine il pari è giusto”.

GRUPPO – “Nulla da dire sull’impegno dei ragazzi. Si vede che danno tutto e questo mi dà serenità. Siamo orientati a rincorrere ancora perché abbiamo un paio di scontri diretti e partite alla nostra portata. I ragazzi sono sul pezzo, ci credono fermamente e tiriamo avanti con coraggio, determinazione e spirito d’iniziativa”.

CALCOLI – “La classifica non la guardiamo per ora, anche perché dobbiamo gestire un tour de force che ci porterà a giocare sabato, mercoledì e domenica. Anche gli addetti ai lavori ed i miei colleghi sono consapevoli che in queste gare chi ha la rosa stretta o ha avuto più difficoltà, verranno i nodi al pettine. Stiamo arrivando alla fine del mese terribile e vedremo chi ne avrà di più, non si escludono risultati a sorpresa. Siamo consapevoli che i prossimi 15 giorni saranno determinanti. Onore a Virtus Corno, Kras e Forum Julii che stanno dimostrando di onorare il campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13889 secondi