Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 16 B - Ancona ok nel big match, Buttrio pirotecnico

I rossoblù regolano la Pro Cervignano, i viola superano la Buiese. Udine United e San Luigi in scioltezza, di misura la Manzanese

Si completa la 24ª giornata del girone B degli Under 16 regionali. I gioiellini Fabbro, Pittilino e D’Angelo regalano alla capolista Donatello un’altra domenica esagerata contro il malcapitato fanalino di coda Vesna. Bianconeri a quota 64, ma tallonati a due lunghezze di distanza (seppur con una gara in più) dall’Ancona Lumignacco. I rossoblù si aggiudicano il match di cartello casalingo contro la Pro Cervignano (in foto), steso dalla doppietta di Petrovic. Basta la stoccata di Napoletano alla Manzanese per aver ragione, tra le mura amiche, dell’Ufi: seggiolai sempre terzi. In scioltezza il San Luigi, che sul “Comunale” di Via Felluga liquida il Chiavris senza affanni. Furlan due volte, Verzegnassi, Goitan e Tuso confezionano infatti la manita biancoverde.
Barteselli show a Villa Vicentina. Il bomber trascina l’Udine United con una splendida tripletta che vale il successo sul Fiumicello. Tris anche per il Cjarlins Muzane B, che espugna il campo della Forum Julii grazie alla doppietta di Pascolat, tra primo e secondo tempo, e alla definitiva ciliegina di Gashi sul finale.
Buttrio pirotecnico sulla Buiese. I viola sconfiggono e agguantano in classifica i torelli con un rocambolesco 5-3 sul sintetico amico. Triplo Pezzarino e singole di Braida e Grison per i padroni di casa, mentre Cargnelutti, Aita e De Monte tengono alto l’onore degli ospiti. Pareggio “ad occhiali” tra Zaule e Pro Romans, che ad Aquilinia non si fanno male e impattano sullo 0-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13393 secondi