Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC VIARTE - Tecnospine ok, tris Ziracco e Sesto al Reghena

Divertente 3-1 del Depover sul Gjanes, vittoria di misura per Dimensione Giardino, La Rosa contro la capolista Orlanda e Colloredo di Prato. Parità tra La Valanghe e San Vito al Torre

Settima giornata nel girone D in cui si riconferma il Tecnospine, primo in classifica, che vince per 2-0 contro il Farra grazie alle reti di Valent e Zanoni. Vittoria di misura, invece, della Dimensione Giardino al “Bertoli” di Udine, casa dei Warriors. Chiude il 3-2 del Depover sul Gjanes con Gorasso, Vicario e Virgolin decisivi. Vane le marcature di Stanic, autore di una doppietta. Si giocherà giovedì San Daniele-Medea.

Nel girone E siamo arrivati alla sesta giornata, in cui si registra la sconfitta della capolista Orlanda contro il La Rosa per 2-1. Picco e Sgobbi decisivi nel portare in casa biancorossa i due punti. Stesso risultato tra Leon Bianco e Carnia United, con i padroni di casa in rete grazie a Muzic e Martin Srebrnic, superando il gol di Sabbatini. Netto 3-0 dello Ziracco sul Dinamover: Bodigoi, Dorli e Giaiotti i goleador di giornata.

Sesta giornata anche per il girone F che vede un altro tris, quello del Sesto al Reghena ai danni del Buja Millennium grazie alle marcature di Munini e Argenton, quest’ultimo autore di una doppietta. Successo di misura del Colloredo di Prato che supera per 1-0 l’Over D&G. Pianina il match winner. Chiude il pari per 1-1 tra La Valanghe e San Vito al Torre: Leonarduzzi in rete per i locali, Serafino per gli ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















PIERIS - Una stagione memorabile

Gli Amatori Calcio Pieris hanno festeggiato (giocatori, morose, dirigenti, staff tecnico, tifosi...) una stagione strepitosa, che li ha visti terminare il campionato Figc degli Amatori in seconda posizione, a ...leggi
10/05/2023




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11829 secondi