Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC VIARTE - Tecnospine ok, tris Ziracco e Sesto al Reghena

Divertente 3-1 del Depover sul Gjanes, vittoria di misura per Dimensione Giardino, La Rosa contro la capolista Orlanda e Colloredo di Prato. Parità tra La Valanghe e San Vito al Torre

Settima giornata nel girone D in cui si riconferma il Tecnospine, primo in classifica, che vince per 2-0 contro il Farra grazie alle reti di Valent e Zanoni. Vittoria di misura, invece, della Dimensione Giardino al “Bertoli” di Udine, casa dei Warriors. Chiude il 3-2 del Depover sul Gjanes con Gorasso, Vicario e Virgolin decisivi. Vane le marcature di Stanic, autore di una doppietta. Si giocherà giovedì San Daniele-Medea.

Nel girone E siamo arrivati alla sesta giornata, in cui si registra la sconfitta della capolista Orlanda contro il La Rosa per 2-1. Picco e Sgobbi decisivi nel portare in casa biancorossa i due punti. Stesso risultato tra Leon Bianco e Carnia United, con i padroni di casa in rete grazie a Muzic e Martin Srebrnic, superando il gol di Sabbatini. Netto 3-0 dello Ziracco sul Dinamover: Bodigoi, Dorli e Giaiotti i goleador di giornata.

Sesta giornata anche per il girone F che vede un altro tris, quello del Sesto al Reghena ai danni del Buja Millennium grazie alle marcature di Munini e Argenton, quest’ultimo autore di una doppietta. Successo di misura del Colloredo di Prato che supera per 1-0 l’Over D&G. Pianina il match winner. Chiude il pari per 1-1 tra La Valanghe e San Vito al Torre: Leonarduzzi in rete per i locali, Serafino per gli ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11434 secondi