Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Vosca: soddisfatto, stiamo facendo bene

Il tecnico dell’Under 14 orange commenta l’annata dei suoi in vista dei playoff, partendo dall’ultimo successo contro il Chiavris

Sicuramente positiva l’annata della Manzanese Under 14, seconda in classifica nel girone C regionale di categoria.
Nell’ultimo turno, i seggiolai hanno violato il campo del Chiavris con un rotondo 6-0, frutto dei centri di Codero (bello il suo tiro da fuori), Kanapari, Gaudagna in azione personale e Zharri con una conclusione da lontano. Nel mezzo, la doppietta di rapina di Pellino.

Commenta così l’annata dei suoi il tecnico Mirco Vosca: “Sono molto soddisfatto, stiamo disputando una bellissima annata, soprattutto considerando che il gruppo è per 2/3 nuovo: siamo riusciti subito a trovare l’amalgama e questa è la cosa più importante. Abbiamo tanti ragazzi di qualità: Pellino, Pettarini, Tognoni, Agliottone, senza dimenticare gli altri. Poi mi fa piacere che in tanti trovano la via del gol. Adesso mancano tre partite alla fine della regular season, poi le prime quattro disputeranno i playoff incrociati con gli altri gironi. Nel nostro raggruppamento, il Cjarlins ha una marcia in più rispetto a tutti, poi c’è il gruppetto con noi, l’Ancona Lumignacco, il Tolmezzo e il Pagnacco. Ad oggi siamo secondi e puntiamo a difendere il piazzamento per essere avvantaggiati negli spareggi. Io sono 10 anni che alleno e mi sono quasi sempre occupato di ragazzini, mi piace crescerli sotto tutti i punti di vista e trasmettere certi valori. Certo, se dovesse un giorno arrivare un’opportunità con una prima squadra la prenderei in considerazione: per ora ho avuto solo un’esperienza alla Valnatisone conclusasi non benissimo, perciò devo rifarmi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16544 secondi