Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Bursich, Graziano, Candutti, Wisniewski sulle partite

Il vice allenatore del Breg, il dirigente responsabile del Primorje, il presidente dell’Audax e il tecnico del Pieris ricordano fatti positivi e negativi delle gare appena giocate

BREG – PRIMORJE 7-0
Mauro “Bobo” Bursich (allenatore in seconda del Breg): «Abbiamo vinto 7-0 contro il Primorje. Partita gestita e in controllo per tutti e due i tempi. Divario di forze in campo troppo grande. I marcatori sono stati Sabadin al 7’, Carbone al 32’, nuovamente Sabadin al 38’, Abatangelo al 48’, ancora Sabadin al 55’, Marchio al 72’ e M. D’Alesio all’85’». 

Nicola Graziano (responsabile della panchina del Primorje): «Già era una missione ardua contro un Breg più tecnico di noi, poi siamo rimasti in dieci alla mezz’ora e avevamo diversi acciacchi». 

AUDAX – PIERIS 3-0
Giovanni Candutti (massimo dirigente dell’Audax Sanrocchese): «Il primo tempo è stato complicato più per demeriti nostri. Siamo partiti a spron battuto, ma non la buttavamo dentro, mentre loro si sono visti su due punizioni. Nella ripresa siamo entrati con un altro piglio e al 5’ siamo passati in vantaggio con Santoro su passaggio di Federico Lutman. Poi abbiamo fatto altri due gol nel giro di poco, loro hanno invece avuto un’unica opportunità con la loro punta. Mancano ancora cinque incontri, alla fine si faranno i conti. Pensiamo intanto a domenica, quando ne avremo una difficile contro il Poggio». 

Massimo Wisniewski (coach del Pieris): «L’atteggiamento è stato buono e ce la siamo giocata, purtroppo la prestanza degli attaccanti avversari sulle palle inattive ha fatto la differenza».

Massimo Laudani

Foto: Massimo Wisniewski

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44273 secondi