BUJESE - Peretto: emozionati, a Trieste sarà dura
Il presidente dei torelli racconta l'inedita sfida con la Roianese: "Bellissima esperienza, sarà diverso, lì è una zona sempre molto difficile e ci andremo al ritorno. Dobbiamo impostare bene la semifinale con l'andata in casa"

Semifinale della Coppa Regione di Prima categoria per la Bujese che affronterà un avversario inedito, ovvero la Roianese. Il presidente Olindo Peretto è contento ma molto emozionato per questa sfida molto importante: "Siamo un po' in tensione perchè è una semifinale e dobbiamo provare a vincerla. Trieste è sempre una zona molto difficile e dobbiamo andarci al ritorno. Imposteremo in casa con la gara d'andata, cercando di fare le cose bene. C'è grande voglia di provare a passare il turno, ma sicuramente c'è un po' d'emozione com'è giusto che sia".
La gara con la Roianese è inedita: "Bellissima esperienza, fa parte di un ciclo importante che stiamo facendo quest'anno, con un campionato di livello. Giocare contro una realtà triestina è diverso e fa sempre piacere. Pordenone e Udine li abbiamo già passati, adesso aggiungiamo Trieste alla nostra cartina".
La squadra è in salute: "Non ci sono defezioni, a parte il centravanti Marcuzzi che purtroppo si è fatto male alla clavicola contro il Basiliano e non l'avremo per un mese abbondante. Vedremo stasera come staranno i ragazzi, fino a ieri erano tutti al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
