Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 14 A - Risale il Fiume Bannia, vince il Maniago

I neroverdi superano lo Zoppola nello scontro diretto playoff, il Chions sbanca Brugnera. Di misura il Vivai Rauscedo

In archivio la 22ª giornata degli Under 14 regionali. Nel girone A, seconda larga vittoria consecutiva per il Fontanafredda, che firma la cinquina in casa contro la Cordenonese 3S: Cecchetto due volte, Cutrone, Zuccarelli e Boy a segno per la capolista, di Feltrin la rete della bandiera ospite. Si conferma in seconda piazza, a -7 dalla vetta, il Chions, che s’impone “all’inglese” a Brugnera contro il Tamai. Prova coriacea delle giovani Furie Rosse, ma Longo al 10’ e Mascarin a pochi istanti dal triplice fischio consegnano i tre punti ai gialloblù.
Al Fiume Bannia la delicata sfida playoff contro lo Zoppola. Sul sintetico di Via Verdi, i fiumani vincono per 3-0, portandosi al quarto posto a una sola lunghezza di distanza dai neroblù. A referto Tesolin e Faggiani con una doppietta, tra cui una splendida punizione dal limite finita all’incrocio.
Basta il guizzo di Salvador al Vivai Rauscedo per sbancare il “Peruzza” e piegare il Torre: vivaisti che salgono a quota 32, viola fermi a 27. Ruggisce il Maniago, che torna ad assaporare una vittoria che mancava da ottobre. La tripletta di Appiah, unita alle singole di Fiorot e Nicodemo, consente ai coltellinai di superare la Liventina San Odorico, a cui non bastano le reti di Zardo e Seye. Turno di riposo per Maniago Vajont e Sacilese.

Foto: Maniago

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13577 secondi