Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MARIANO - Seculin: Tomizza via consensualmente, arriva Ellero

Secondo cambio in panca nel giro di un mese: "Abbiamo le idee chiare anche se è una situazione insolita. Faremo di tutto per lasciare il Mariano in Promozione"



Cambio tempestivo in panchina per il Mariano che dopo aver accolto Gianni Tomizza al posto di Thomas Buso, adesso decide di voltare pagina di comune accordo con il tecnico, richiamando il vice proprio di Buso ovvero Andrea Ellero. Ad annunciarlo è dalla sua viva voce il presidente Luca Seculin, alla ricerca di un cambio di marcia per trovare la salvezza in Promozione girone B: "Gianni Tomizza è stato rimosso dall'incarico con il suo consenso, perchè ha riscontrato l'impossibilità di dare lo stimolo necessario per arrivare alla salvezza. La società ha optato per richiamare Andrea Ellero, il vice di Thomas Buso nella passata precedenza qui. La società ha deciso di investire su di lui perchè conosce già i ragazzi e loro lo seguivano bene. Per me è un rammarico dover interrompere il rapporto con Tomizza che è prima di tutto un amico e poi un buon allenatore. La sua carriera non si discute e la sua professionalità indiscutibile che ha avuto fino ad oggi. Da amici abbiamo capito che la scelta migliore era di voltare pagina. Non abbiamo le idee confuse, anche se è insolito cambiare due allenatori in un mese. Le nostre idee, però, sono chiare e siamo solidi. Sappiamo cosa fare e faremo di tutto per lasciare il Mariano in Promozione".

NUOVO INGRESSO - "Ellero è arrivato questa sera, ma già da mercoledì abbiamo parlato con lui, che ha avuto anche un confronto con lo spogliatoio per capire se i ragazzi erano dalla sua parte. La scintilla è scattata, l'incarico è stato accettato e sarà il nostro timoniere fino alla fine. Federico Dissegna gli darà una mano come vice e siamo contenti del suo arrivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12873 secondi