Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GONARS - Una partita, 100 anni di storia. E l'abbraccio a Stefano...

Grande successo per la gara del centenerario, che ha visto i nerazzurri impattare 2-2 con la Castionese. All'asta le speciali casacche per sostenere Stefano Marangone. Tutti insieme fino a mezzanotte...

Campo in perfette condizioni, temperatura gradevole, aria di festa, buona cornice di pubblico... In queste condizioni si è giocata "la partita del centenario" a Gonars, partita valevole per la 25^ giornata di campionato di Seconda categoria, girone D, tra i nerazzurri padroni di casa e la Castionese.
Il Gonars Calcio da due giorni ha compiuto 100 anni di vita, e per l'occasione ha indossato le maglie (riprodotte) di 100 anni fa. Poco importa il risultato sul campo (2-2), quello che più è contato è stato tutto il contesto, tutto il contorno pre e post partita, sempre allietati dalla musica del compianto e tifosissimo del Gonars Dino Piu.
Un chiosco fornitissimo che non ha fatto mancare nulla agli avventori dal primo all'ultimo minuto (era quasi mezzanotte quando le luci si sono spente). Grande, anzi, enorme successo per l'asta delle maglie del centenario: ricordiamo infatti che le maglie indossate dal Gonars per la partita sono state battute all'asta durante la serata ed il ricavato verrà devoluto a Stefano Marangone, ex calciatore colpito dalla Sla.
Quella vissuta è stato una giornata veramente indimenticabile, il giusto tributo per questa grande società in attesa di tempi migliori (sul campo). I festeggiamenti sono appena cominciati: terrà banco la mostra fotografica e tecnica che verrà inaugurata il 15 aprile. E si ritaglierà il giusto spazio il settore giovanile con l'organizzazione di diversi tornei prima della grande festa finale del 3 giugno.

Gonars, 100 anni di passione che non finisce mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/NkcWVrQ.jpg

https://i.imgur.com/Jk8lCUY.jpg

https://i.imgur.com/gulYpbO.jpg

https://i.imgur.com/wNtQSns.jpg

https://i.imgur.com/Sz7n4qh.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11257 secondi