Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - L'Academy mette il turbo nella ripresa e morde il Costalunga

Il derby al “Buffalo” è dei lupetti con tre squilli nel secondo tempo. I gialloneri ospiti per primi vicini al vantaggio, evitato dal guardiano Aiello

 

TRIESTE V.A. – COSTALUNGA 3-0
Gol: 10’st Gileno, 34’st Vascotto, 38’st Romeo

TRIESTE V.A.: Francesco Aiello, Vendola, Cappai, Federico Aiello, Vascotto, Fichera, Ruzzier, De Luca, Romeo, Gileno, Gridel. A disposizione: Catania, Baroni, Borgobello, Duiz, Delmoro, Cortesi, Cannavò, Giuressi. Allenatore: Michele Braini.

COSTALUNGA: Nisi, Vasiljevic, Zanelli, Bandiera, Stefano Serafini, Semani, Petracci, Bonetti, Spinoso, Grando, Romich. A disposizione: Gherbaz, Bianchin, Luca D’Angelo, Mattia D’Angelo, De Mola, De Sio, Della Casa, Simone Serafini, Wellington. Allenatore: Luca Gratton.

ARBITRO: Omar Veneziani sez. Trieste 

TRIESTE – Il sentito derby del “San Sergio” va alla Trieste Victory Academy in virtù di un secondo tempo gagliardo in cui i lupetti hanno messo alle corde un buon Costalunga che ha tenuto equilibrata la prima frazione di gioco. Durante la quale i padroni di casa cercano la via della rete con Gridel (sul fondo) e Federico Aiello la cui conclusione viene alzata in angolo da Nisi.
Opportunità ad inizio ripresa per i gialloneri quando Spinoso, imbeccato da Grando, da una decina di metri spara in porta trovando Francesco Aiello a negargli il gol. Sbagliato il quale, il Costalunga lo subisce al 10’ con Gileno, la cui randellata s’infila sotto la traversa. Al 34’ sugli sviluppi di un corner, Vascotto di testa raddoppia e al 38’ Cannavò salta due avversari a sinistra, offre l’assist a Romeo che non si fa pregare, si gira e batte Nisi all’angolino.

Foto: Riccardo Gileno (Trieste V.A.) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54269 secondi