Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Romana e Mladost vanno in bianco

Non si fanno male le due contendenti accontentandosi della divisione dei punti. Poche le occasioni, una traversa per i gialloblù e un salvataggio sulla riga della porta di casa

ROMANA – MLADOST 0-0

ROMANA: Stoduto, Bertugno, De Stefano (1’st Diawla), Contin (29’st Manià), Pruonto, Boscarolli, Deschi (10’st Carli), Valdemarin, Veljkovic (36’st Ferraioli), Simone Pelos, Perrone. A disposizione: Furios, Antoni, Tassone, Joel Arena, Emmanuel Arena. Allenatore. Franco Zuppicchini.

MLADOST: Gon, Di Giorgio, Peric, Federico Mucci (17’st Andrea Pelos), Samuel Mucci, Iodice, Ocretti, Luca Veneziano (33’st Petronio), Cuzzolin (24’ Milan), Scocchi, Bianco. A disposizione: Ballerino, Rizza, Soban, Lavrencic, Mancino. Allenatore: Roberto Veneziano (in tribuna).

ARBITRO: Mattia Simeoni sez. Pordenone

NOTEAmmoniti: Pruonto, Peric, Ocretti, Veneziano, A.Pelos. Espulso: al 24’st Bertugno (dogso). Angoli: 6-5. Fuorigioco: 0-5- Recuperi: 1’ e 5’ 

MONFALCONE – Termina con il risultato ad occhiali il derby del “Boito” fra Romana e Mladost, due squadre poco sopra la linea di galleggiamento in classifica ed il punto conquistato permette loro di fare un altro passettino verso la salvezza diretta. Entrambe con defezioni importanti e ben racchiuse nel primo tempo, un po’ più allungate nel secondo seppur le occasioni da rete restino scarne.
Occorre attendere mezzora per far svegliare l’assopito e ben nutrito pubblico quando Peric incorna di poco a lato del palo un traversone da sinistra di Scocchi. Pochi minuti dopo Samuel   Mucci, servito in profondità, entra in area ma si allunga la sfera e non riesce a dar potenza al pallone, preda di Stoduto. Al 35’ si vede la Romana con una rovesciata in area di Valdemarin sfilata nezzo metro sopra la traversa.
In avvio di ripresa il Mladost confeziona due opportunità, prima si vede allontanare la sfera quasi sulla linea dal difensore, poi, siamo al 3’, Samuel Mucci evita un paio di avversari, entra in area, perde l’attimo per calciare e quando lo fa ne nasce una ciabattata sbilenca sul fondo. Due minuti dopo la traversa di Gon trema sulla punizione dalla trequarti destra di Perrone. Al 13’ prova di nuovo Samuel Mucci da posizione defilata, Stoduto è attento e rintuzza. Nella rimanente mezzora portieri quasi inoperosi, al contrario del direttore di gara, costretto più volte ad intervenire ed estrarre i cartellini, Il punteggio perà resta ancorato su quello iniziale.

Foto: Mladost

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49021 secondi