PROMO B - La Cormonese nel finale abbatte il Sant'Andrea
I triestini stavano per strappare un punto ai grigiorossi, utile per la corsa salvezza. Bregant ha deciso invece la gara a favore della compagine di Russo

CORMONESE – SANT’ANDREA 1-0
Gol: 34’st Bregant
CORMONESE: Sorci, Lavanga, Polimeni, De Bianchi, Nadalutti, De Baronio, Riz, Compaore, Trevisan, Lenardi, Bregant. A disposizione: Maurig, Corubolo, Guerbas, Visintin, Flebus, D’Urso, Zufferli, Turchetti, Stoini. Allenatore: Amedeo Russo.
SANT’ANDREA SAN VITO: Baldassi, Hovhanessian, Fino, Toffoli, Matutinovic, Carocci, Istrice, Zaro, Bovino, Signore, Semplice. A disposizione: Spadaro, Cividin, Giacomini, Masserdotti, Lorenzet, Romano, Martinelli. Allenatore: David Busetti.
ARBITRO: Emanuele Cecchia sez. Tolmezzo. Assistenti: Daniel Pavlovic sez. Trieste, Francesco Cota sez. Tolmezzo
CORMONS – Un Sant’Andrea assetato di punti per provare a scalare qualche posizione in classifica e cercare di uscire, o quanto meno di portarsi nella miglior posizione della griglia playout, stava assaporando di rientrare nel capoluogo regionale con almeno unoi dei tre punti disponibili, a scapito di una Cormonese ormai troppo lontana per poter disputare gli spareggi promozione.
Ma non per questo arrendevole, tant’è che nel finale di gara, con le nuvole minacciose di pioggia vicine al Quarin, è il numero 11 Bregant a togliere le ragnatele dalla porta fin lì tenuta immacolata da Baldassi. La vittoria dei grigiorossi li porta solitari al sesto posto, a -3 dal’ultimo vagone del treno playoff, che verosimilmente si sgancerà poiché i punti di distacco dal secondo posto sono 16, tanti, troppi per poter accorciare a meno sei. Il Sant’Andrea invece, a -6 dal Ronchi ha le proprie carte da giocare per mettere il sale sulla coda ai bisiachi.
Inglese: la prestazione non mi soddisfa... Leggi tutto
Foto: Luca Bregant (Cormonese)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
