Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SANTAMARIA - Vida: complicati la vita ma bella vittoria

Vittoria per i biancocelesti contro la Sangiorgina con il risultato di 3-1. Il ds di casa ha sudato freddo: "Sul 2-0 tutto sembrava essere in discesa, da lì ho visto le streghe"

Bella vittoria per 3-1 del Santamaria nella venticinquesima giornata del girone B di Promozione contro la Sangiorgina. Il vantaggio casalingo nasce da un'azione rapida di Codromaz sulla sinistra, bravo a rientrare sul destro e scaricare una conclusione imparabile per Pulvirenti. Nella ripresa la formazione di casa si difende con ordine e da una palla lunga, Santarelli si presenta da solo davanti al portiere e lo batte sul primo palo di piatto. Riapre il match Cocetta, che prende palla sulla linea mediana ed avanza indisturbato, freddando di sinistro il portiere di casa e riaprendo la gara. Liberazione finale per il Santamaria che trova la doppietta personale di Santarelli, servito bene da Tomasin davanti al portiere".
"Sul 2-1 ho visto le streghe perchè avevamo solo un risultato utile, l'avevamo approcciata bene con più motivazioni rispetto alla Sangiorgina. Sul 2-0 pensavamo che andasse tutto in discesa invece ci siamo complicati la vita. Il 3-1 è stato una liberazione" commenta a fine gara il ds di casa Marco Vida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13212 secondi