Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SANTAMARIA - Vida: complicati la vita ma bella vittoria

Vittoria per i biancocelesti contro la Sangiorgina con il risultato di 3-1. Il ds di casa ha sudato freddo: "Sul 2-0 tutto sembrava essere in discesa, da lì ho visto le streghe"

Bella vittoria per 3-1 del Santamaria nella venticinquesima giornata del girone B di Promozione contro la Sangiorgina. Il vantaggio casalingo nasce da un'azione rapida di Codromaz sulla sinistra, bravo a rientrare sul destro e scaricare una conclusione imparabile per Pulvirenti. Nella ripresa la formazione di casa si difende con ordine e da una palla lunga, Santarelli si presenta da solo davanti al portiere e lo batte sul primo palo di piatto. Riapre il match Cocetta, che prende palla sulla linea mediana ed avanza indisturbato, freddando di sinistro il portiere di casa e riaprendo la gara. Liberazione finale per il Santamaria che trova la doppietta personale di Santarelli, servito bene da Tomasin davanti al portiere".
"Sul 2-1 ho visto le streghe perchè avevamo solo un risultato utile, l'avevamo approcciata bene con più motivazioni rispetto alla Sangiorgina. Sul 2-0 pensavamo che andasse tutto in discesa invece ci siamo complicati la vita. Il 3-1 è stato una liberazione" commenta a fine gara il ds di casa Marco Vida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



MANZANESE - Massimo Gerli è il nuovo mister

Si riempie un’altra casella nel mercato degli allenatori. La Manzanese, infatti, ha annunciato l’ingaggio, come nuovo tecnico della prima squadra in sostituzione di Andreotti, di Massimo Gerli...leggi
30/05/2023











MANZANESE - Ufficiale l'addio con Andreotti

Panchine in subbuglio in questo maggio frenetico. Nel toto allenatori ci finisce anche la Manzanese, che ha da poco ufficializzato la separazione con il tecnico Massimo Andreott...leggi
26/05/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13269 secondi