SECONDA A - Pravis, aggancio in vetta nella sagra del gol
Una vittoria tennistica per 6-1 contro il Tiezzo permette ai rossoblu di piazzarsi in testa, in coabitazione con la Liventina che nell'anticipo di ieri non è riuscita a segnare a Valvasone, pareggiando 0-0. Attacchi scatenati in questa giornata

Venticinquesima giornata di Seconda categoria girone A che avrà fatto sicuramente divertire gli appassionati, con una valanga di gol in tutte le gare. L'unico 0-0 di giornata è proprio quello dell'anticipo di ieri pomeriggio tra Valvasone e Liventina, un big match che non ha offerto lo spettacolo che ci si aspettava e si è chiuso a reti bianche. Ne approfitta il Pravis che con il tennistico 6-1 ai danni del Tiezzo aggancia la prima posizione ed inaugura una bagarre che probabilmente si protrarrà fino a fine campionato. I rossoblu sbloccano il risultato con un'autorete, quindi doppietta di Fuschi e reti di Furlanetto, Moretti e Rossi. Rete della bandiera ospite ancora tramite un autogol.
Al terzo posto continua a vincere la Real Castellana con un netto 3-0 inferto allo Zoppola: apre le marcature al 5' Tonizzo su calcio di rigore, raddoppio al 23' con un altro penalty questa volta realizzato da Gjata, chiude il tris di Moretto a tempo scaduto nella ripresa. Combattuto 3-2 per il Sarone che si impone fra le mura amiche contro il Maniago. Uno-due ospite nel primo tempo con Palermo e Cargnelli, rimontona dei biancorossi (in inferiorità numerica dai primi minuti di gioco causa espulsione per fallo ultimo uomo), grazie alla rete di Manente e la doppietta di Esteban Borda.
Successo interno anche per il San Leonardo che si impone per 2-0 sul Polcenigo Budoia per effetto delle marcature di Mascolo e di Rovedo su tiro dal dischetto. Poker della Purliliese che batte 4-1 il Cavolano: Caruso mattatore di giornata con una tripletta, alla quale si aggiunge la rete di Zambon. Chiude il tris del Prata ai danni dello United Porcia. Le firme sono di Ousmane con una doppietta e di Frattarallo. Ha riposato la Vivarina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
