Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Nimis, Reanese e Chiavris non mollano la presa

Venticinquesimo turno senza colpi di scena (e senza pareggi...): il Cussignacco doma il Pozzuolo, le inseguitrici rispondono per le rime a spese rispettivamente di Blessanese, Asso Sangiorgina e San Gottardo. Successi di misura per Keepfit e Udine United, i Rangers non danno scampo al Donatello

Vietato lasciare per strada punti. Le squadre in corsa per la promozione nel girone C di Seconda categoria sanno bene che non è il momento di distrarsi. Ed eccole, le corazzate, ottenere i 3 punti in un turno, il numero 25, che al tirar delle somme non regala colpi di scena. 
Il Cussignacco difende il gruzzoletto (4 punti) di vantaggio sul tandem Nimis - Reanese, uncinando il Pozzuolo 4-1. La capolista si porta in vantaggio sfruttando un errore difensivo dei biancoverdi, raddoppia con Viola e, nella ripresa, dopo qualche sbandamento iniziale, completa l'opera con Beuzer che alla fine sigla una tripletta, trasformando due calci di rigore. Nel finale Donadonibus firma il gol della bandiera ospite, nobilitando una prova indubbiamente volitiva. 

Rispondono alla squadra di Bovio sia Nimis che Reanese. Gli azzurri non danno scampo alla Blessanese, superata 5-1 con tripletta di Sedola e stoccate di Merlino e Grassi. Per i padroni di casa si registra il gol di Vasachu. Decisamente più complicato si rivela il successo esterno della Reanese sul campo dell'Asso Sangiorgina: i biancorossi capitalizzano la rete siglata dal solito Gus al 32' e disinnescano così gli udinesi, autori di una buona prova. 

Resta sintonizzato sulle frequenze dei play-off il Chiavris, tanto più nella giornata che vedeva riposare il 3 Stelle. Gli udinesi si aggiudicano per 2-0 il derby sul campo del San Gottardo, colpendo con Orlando e Zaja.

Pronostici rispettati pure nelle rimanenti sfide e, ancora una volta, il grande assente è il pareggio. I Rangers si impongono per 6-0 sul Donatello, mandando a bersaglio Dumitriu (2), Buccarello (2), Patrascu e Trenga.
Il Keepfit prosegue nella sua ascesa, addomesticando l'Atletico Pasian di Prato: la combattuta sfida è decisa dall'acuto di Nana Owusu.
Infine, l'Udine United ha la meglio, anch'esso per 1-0, sul Moimacco, con la formazione cittadina che sa far fruttare al massimo il gol di Rainis

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11709 secondi