ECCELLENZA - Carola: il calcio è crudele. Caselli: inguardabili
I commenti al turno di campionato. Giovannini e Grujic applaudono il San Luigi. Godeas: "Lo spirito giusto". Simeoni: "Risultato penalizzante, ma anche stavolta siamo usciti dal campo a testa alta"
Federico Giovannini (difensore/centrocampista e capitano del San Luigi): “E’ stata una partita ben giocata da noi”. E il centrocampista/trequartista Milan Grujic: “Abbiamo disputato un’ottima prova”.
Denis Godeas (mister del Sistiana Sesljan): “E’ andata bene, visto anche il discorso di quello che si aspettava la Sanvitese. Sono contento, la squadra ha fatto il suo e l’ha fatto bene. Decisamente bene. L’atteggiamento è stato giusto e questo rappresenta una base di partenza importante. Si può vincere o perdere, ma lo spirito viene prima di tutto e ne sono soddisfatto”.
Riccardo Carola (tecnico dello Zaule Rabuiese): “Abbiamo perso 2-1 al 91' con un uomo in meno. Abbiamo sfiorato il vantaggio più volte, ma il calcio diventa veramente crudele certe volte”.
Alessio Caselli (allenatore in seconda e preparatore atletico del Chiarbola Ponziana): “E’ andata malissimo. Le assenze hanno pesato. Secondo tempo inguardabile”.
Stefano Simeoni (difensore del Kras Repen): “Ce la siamo giocata anche stavolta, purtroppo il risultato ci ha detto male, ma anche stavolta siamo usciti dal campo a testa alta”.
Massimo Laudani
© RIPRODUZIONE RISERVATA
