Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMAVERA 4 - La Triestina uncina il Trento sotto gli occhi di Bonolis

Vittoria per 3-2 arrivata nel finale e dedicata a Benvenuto, che dovrà essere operato a un ginocchio. Sugli spalti il noto conduttore televisivo, venuto a seguire il figlio Davide, in forza alla squadra rosso-alabardata

La Primavera della Triestina si è imposta per 3-2 sul Trento nel posticipo interno del campionato di Primavera 4. Sul sintetico di via Petracco nel rione di Borgo San Sergio (presente sugli spalti il conduttore tv Paolo Bonolis per vedere il figlio rosso-alabardato Davide) gli Under 19 locali si sono imposti grazie a Iljazi, Rossi e Notaro, a cui hanno fatto da contraltare le marcature di Dalla Francesca e Benedetti.
L’allenatore dei giuliani Vittorio Muiesan ("Toio") commenta: “E’ stata una vittoria sofferta, siamo andati sotto quasi al quarto d’ora e poi il 3-2 lo abbiamo segnato nel finale. Per fortuna non abbiamo perso altri punti come ci era capitato con altre “piccole” in passato, così restiamo in corsa per i play-off. Il successo è dedicato a Gabriele Benvenuto, infortunatosi al ginocchio tanto da doversi operare”.

Triestina: Valori, Notaro, Lubrano, Musaj, Moratti, Rega, Iljazi, Visentin, Rossi, Bonolis, Zitelli. A disposizione: Laganis, Koijer, Han, Esposito, Moncada, Zulian, Chittaro, Bibaj, Aondio. All.: Muiesan.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13423 secondi