Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. B - Il San Luigi non sbaglia: Fiumicello al tappeto

Dopo il flash di Suarez, che porta avanti i locali con appena 11 secondi sul cronometro, i biancoverdi prendono in mano la partita e pareggiano con De Bernardi. Raddoppio ospite con Zagar, mette in cassaforte il risultato Polacco. Nella ripresa chiude i conti Austoni

FIUMICELLO - SAN LUIGI 1-4
Gol: pt Suarez, De Bernardi, Zagar, Polacco; st: Austoni.

FIUMICELLO: Cudicio, Rigonat (1’st Franco), Vanzo, Pellis (15’st Corradini), Grion, Ferro, Girardi (24’st Tentor), Bearzi, Tibaldi (1’st Zangrando), Ulian (1’st Zerbin), Bergamasco. A disposizione: Scarel, Bertossi, Chittaro. Allenatore: Alessandro Pelos.

SAN LUIGI: Suarez Diaz, Polacco, Greco, Debernardi, Marzi, Marchesich, Stella (32’st Viola), Sancin (35’st Paulini), Zagar, Mistron (17’st Ciacchi), Codan (27’st Ferluga). A disposizione: Guiotto, Rodella, Marta, Austoni. Allenatore: Matteo Tropea.

ARBITRO: sig. Cudiz sez. Gradisca d’Isonzo.

NOTE - Ammoniti: Ferro, Vanzo, Bergamasco, Stella, Polacco.

Il San Luigi non si ferma più e strappa i tre punti ad un ostico Fiumicello, al termine di una perfetta rimonta. I padroni di casa si portano in vantaggio dopo appena 11 secondi grazie ad uno straordinario gol di Suarez, che vede il portiere avversario mal posizionato e lo beffa con un pallonetto stupendo. Non è però così facile intimorire gli ospiti, che reagiscono con rabbia e al 6’ minuto acciuffano il pari grazie ad un imperioso colpo di testa di De Bernardi su assist di Stella. Al 25’ il San Luigi passa in vantaggio: sugli sviluppi di un corner di Sancin, Zagar colpisce al volo e la sfera, dopo aver baciato il palo, si insacca alle spalle di Cudicio. I biancoverdi hanno ormai in mano il pallino del gioco e il Fiumicello non riesce più a reagire, subendo la rete del 3-1 alla mezz’ora:  gran tiro dal limite di Polacco, portiere immobile e palla in rete.

Nella ripresa gli ospiti rivoluzionano la formazione, trovando nei subentrati le energie necessarie per continuare a controllare il match. Poche le occasioni da segnalare fino al 45’, quando i biancoverdi trovano la quarta rete: Zagar recupera palla a centrocampo e serve con un perfetto filtrante Polacco, che centra in mezzo per Austoni, a cui resta solo da scartare il cioccolatino e chiudere così la gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/VFq9GTo.jpg

https://i.imgur.com/Qvf3ezn.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10988 secondi