Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Giovannini: peccato perdere; Issich: errori incredibili

Il tecnico del Muggia, Potasso, è soddisfatto: "Bravissimi a reagire e a chiuderci senza rischiare". Il mister del Pieris, Wisniewski, si congratula coi suoi: "Fatto il massimo". Il tecnico in seconda del Breg, Bursich: "Partita in controllo dal primo all'ultimo". Chiude mister Stefani dell'Opicina: "Bella vittoria"


Andrea Giovannini (presidente del Campanelle): “La squadra ha giocato bene, lo ha fatto con grinta e determinazione e se l’è giocata con la capolista. Peccato veramente averla persa, anche perché abbiamo avuto la possibilità di segnare ancora”.

Marzio Potasso (mister del Muggia 2020): “Partita davvero complicata. Eravamo in forte emergenza. Prendere il goal dopo quattro minuti poteva portarci a qualche sbandata ed invece i ragazzi sono stati bravissimi a reagire subito e in poche minuti abbiamo rovesciato il risultato, ma il Campanelle non ha mai mollato e nel secondo tempo ci siamo chiusi molto bene senza rischiare praticamente niente”.

Massimo Wisniewski (coach del Pieris): “Il terzo tempo è stato molto lungo e pensare che a un certo punto abbiamo lasciato il Breg là… è stata la parte migliore della giornata. Anche questa settimana avevamo una formazione di emergenza, ma abbiamo tenuto abbastanza bene, tenendo conto di questo e del fatto che il Breg gioca molto bene ed è forte. Il nostro portiere Visintin è stato bravo e ha disputato una gran partita. Abbiamo fatto quello, che potevamo e tutti quelli, che erano a disposizione, ci hanno messo il massimo impegno e hanno dato tutto”.

MauroBoboBursich (allenatore in seconda del Breg): “Partita in controllo dal primo all’ultimo minuto, il nostro portiere è stato inoperoso, mentre il loro si è fatto notare con tre/quatttro interventi di pregevole fattura e non ci ha permesso di arrotondare il risultato”.

Lorenzo Stefani (trainer dell’Opicina): “E’ arrivata una bella vittoria, siamo contenti, che ci permette di proseguire per la  nostra strada nella ricerca del nostro obiettivo. Era una partita complicata sulla carta, ma un Martin in giornata di grazia (cinquina) ci ha agevolato. Andiamo avanti perciò con il nostro ottimo lavoro, che stiamo facendo. L’importante è fare punti per non staccarci dal Breg e ora testa al Muggia 2020, che andremo a trovare domenica alle 18”.

Michele Issich (responsabile della panchina del Montebello Don Bosco): “Loro ci hanno battuto con la testa. Al 18’ eravamo già sul 3-0, visto che noi abbiamo fatto degli errori incredibili. Siamo stati sicuramente  irriconoscibili nei primi 25’ e praticamente abbiamo finito il nostro campionato con questa sconfitta. L’unico obiettivo, che possiamo avere ora, è di arrivare prima del Vesna, che ha un punto in più di noi, ma non di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52183 secondi